GESTIONE IMPRESA - ARTICOLO

Aperte le candidature per "La migliore gelateria d'Italia"

Aperte le candidature per "La migliore gelateria d'Italia" inserito il: 14.06.2010
tratto da 'Il Gelatiere Italiano'

La rivista "Il Gelatiere Italiano" ed Eventi Reed Business in partnership con MIG - Mostra Intenazionale del Gelato Artigianale - organizzano la prima edizione del premio "Miglior Gelateria d'Italia 2010", volto a individuare le realtà imprenditoriali del settore che si sono distinte per innovazione di prodotto, innovazione tecnologica e di marketing.
Possono candidarsi gratuitamente tutte le gelaterie artigianali sul territorio italiano.
Compito della giuria - interamente composta da tecnici e professionisti del settore - sarà quello di individuare, tra tutte le candidature spontanee, la vincitrice per ognuna delle seguenti classi:

  • Miglior Gelateria 2010 (primo premio assoluto);
  • Miglior spazio vendita;
  • Miglior servizio e offerta merceologica;
  • Miglior laboratorio.

Le otto gelaterie che verranno ammessi alla fase finale del concorso verranno visitate dalla giuria al fine di raccogliere ulteriori elementi di giudizio per la premiazione finale.
Gli esercizi commerciali finalisti parteciperanno alla mostra tematica che verrà allestita all’interno di MIG 2010, durante la quale, il 29 novembre, verranno proclamati i vincitori.

Scopri come candidare la tua gelateria (entro il 30 settembre) scaricando il programma!


Gestione Impresa

0 commenti - 573 visite - inserito 3 mesi fa

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTI (0)

Per inserire dei contenuti devi esserti registrato
username
password

Login

Registrati