FoodClub | Logo

Campania, Delivery in Sicurezza: Ecco come si sono organizzati al Truth Restaurant ad Aversa

Presenti e futuro da Truth: E-commerce e gift card come manovra imprenditoriale.

Campania, Delivery in Sicurezza: Ecco come si sono organizzati al Truth Restaurant ad Aversa

Emanuele Mosca e Fabio La Montagna, entrambi chef e fondatori del Truth Appetizer Restaurant, un’avventura iniziata poco più di un anno fa, dopo aver maturato la voglia di dar vita a qualcosa che gli desse la possibilità di esprimere un’idea di ristorazione che li accomuna.

E-Commerce di soli prodotti confezionati per un delivery in totale sicurezza

"Abbiamo strutturato un e-commerce di soli prodotti confezionati per garantire una delivery in totale sicurezza. L'intento è dare la possibilità ai clienti di poter acquistare prodotti di qualità difficilmente reperibili al supermercato ed, allo stesso tempo, dare la possibilità alle aziende che solitamente adoperano una fornitura rivolta alla sola ristorazione, di poter avviare un canale di vendita al dettaglio attraverso la nostra vetrina."

Campania, Delivery in Sicurezza: Ecco come si sono organizzati al Truth Restaurant ad Aversa

Fin da subito hanno cercato di far fronte a questo momento delicato mettendo in atto quella che gli piace definire una “manovra imprenditoriale”.

"In più abbiamo inserito anche delle gift card, da poter utilizzare alla riapertura del nostro ristorante, con varie tipologie di menu degustazione: AperiCrudo, Mare, Terra e "Lascia Fare A Noi". Pensiamo possa essere un’idea regalo simpatica ed insieme essere di sostegno alla nostra attività in questo momento di fermo. "

Campania, Delivery in Sicurezza: Ecco come si sono organizzati al Truth Restaurant ad Aversa

La scelta è stata fatta guardando anche ad un futuro in cui sicuramente la delivery sarà maggiormente presente, per non parlare delle previsioni non proprio positive per molte attività."Ci sarà una riduzione drastica dei coperti, dovuta alle misure restrittive, che sicuramente ci accompagneranno non per poco ed inoltre il calo economico per le tasche di ogni singola persona. Crediamo che bisognerà lavorare sulla identità di ogni attività, senza perdersi d’animo, e destrutturare la propria idea di ristorazione. Il poco ma buono potrebbe essere una soluzione: identificarsi in pochi prodotti ma autoctoni. Tenere bassi i costi è l’arma vincente e sarà essenziale, mai come nel prossimo futuro."Questa conversione, o per meglio dire questo adattamento di attività, non può essere l'unica forza ma dovrà essere accompagnata da una messa a frutto delle proprie capacità."Anche la comunicazione sarà fondamentale, deve essere vera e genuina. Abbiamo avuto il coraggio di metterci in gioco e questo è il momento di dimostrare che con giusta motivazione, intelligenza e fiducia in noi stessi e nei nostri clienti, possiamo rialzarci."

TRUTH Appetizer Restaurant
Via Fratelli Cervi, 18 - Aversa (CE)
+39 328 1064 208
Facebook Instagram
TRUTH Food Wine Shop
Facebook Instagram