FoodClub | Logo Esdra

Soul Burgers rosso: lo spin off in tempo di pandemia

Soulburgers rosso è il nuovo progetto di Ettore Vivo

Soul Burgers rosso: lo spin off in tempo di pandemia

Non è da tutti aprire nuovi locali in tempi di pandemia; ancora meno imprenditori riescono a “ripensare” ai loro format in virtù delle nuove, inevitabili esigenze che sono nate nell’ultimo anno.

Facendo qualche riflessione rapida, di cosa abbiamo sviluppato più bisogno, a partire dalla fine di febbraio 2020, in senso gastronomico?
Sicuramente, abbiamo bisogno di una maggiore praticità dei servizi delivery e dell’asporto, nonché di trovare “punti gastronomici” di valore nei posti che frequentiamo più assiduamente. E cosa frequentiamo di più, oltre le corsie del supermercato?
Con queste riflessioni più che azzeccate, Ettore Vivo – ideatore del format Soulburgers, in quel di Marigliano, in provincia di Napoli – ha pensato di “inaugurare” lo spin off del suo mitico camioncino. Soulburgers Rosso è il nuovo “food truck” di casa Vivo, posizionato nell’area parcheggio del Conad Superstore di Nola, nell’area commerciale Hyria.

Immaginate: andate di fretta, tra spesa e commissioni varie da fare nel breve tempo a disposizione, in piena zona rossa… avete proprio voglia di tornare a casa a cucinare? Ne dubitiamo. Trovare un Soul Burgers a portata di mano, con proposte di altissima qualità, pensate praticamente per ogni gusto, è una fortuna.

Come ci tiene a precisare Ettore Vivo, è anche una “sfida mentale”, aprire un Soul Burgers quando – purtroppo – moltissimi locali sono costretti a chiusure parziali o totali, cassintegrando il proprio personale.

Ma insomma, cosa propone il nuovo Soulburgers Rosso? Un menu ridotto, per venire incontro alle esigenze della clientela ma anche per praticità, viste le dimensioni ridotte dello spazio di lavoro; non mancheranno i panini più amati, oltre gli sfizi di sempre, però proposti in “menu combo”, in modo tale da permettere una maggiore facilità nel servizio ma anche un’offerta più smart per il cliente.

La lungimiranza di Ettore Vivo è piacevole, colpisce e siamo sicuri colpirà anche gli avventori del supermercato che vogliono concedersi una serata burger di tutto rispetto.

Fossi in voi, frequentatori del Conad Superstore di Nola, non mi farei scappare l’occasione. Ad avercelo al supermercato sotto casa…

Soul Burgers Rosso – area parcheggio Conad Superstore, area commerciale Hyria, Nola (Napoli).

[Crediti Foto: Pagina Facebook SoulBurgers]

Seguici su facebook foodclub.it

Entra nel vivo della discussione sul nostro gruppo, un luogo libero dove professionisti della ristorazione, clienti e #foodlovers si confrontano sui temi del giorno: Join the #foodclubbers Be #foodclubber