The Whynery Journal ottiene la media partnership al Merano Wine Festival
The Whinery Journal, voce del turismo e dell'enogastronomia, diventa media partner del Merano Wine Festival
È davvero entusiasmante poter vedere che un team di giovani talentuosi, professionali e sinergici metta a segno, specialmente in tempi come questi, tempi in cui abbiamo bisogno di belle notizie, collaborazioni importanti ad eventi di prestigio. Infatti è recentissima la notizia che il The Whinery Journal, voce innovativa nel panorama della comunicazione turistica, culturale ed enogastronomica, narrante esperienze positive sul territorio, sia diventato media partner del Merano Wine Festival.
Editore dinamico del webzine e del relativo press network è il Team 5 Hats, già partner di Gourmet’s International per il progetto WineHunter Tour e quindi co-organizzatore dell’evento altoatesino, la cui anteprima quest’anno si terrà dal 18 al 20 giugno in concomitanza con il Merano Flower Festival. Inedito per l’edizione vera e propria che si terrà in novembre, il Merano Wine Festival aprirà le porte ai visitatori ed agli operatori di settori con Naturae et Purae, evento nell’evento che si incerniera sulla sostenibilità e consistente in un percorso sensoriale che abbina la purezza del Vino agli aromi ed ai profumi di Madre Natura, per un pubblico selezionato di 250 persone per ogni sessione in programmazione.
Nel rispetto delle normative anti Covid-19 in vigore questi i 6 appuntamenti tematici:
Campania Felix – Blanc de Blanc, una presentazione con tasting dei vini tipici delle diverse aree della Campania, con una maggiore attenzione sui bianchi autoctoni di questa regione.
Cult Enologist, presentazione con degustazione dei top wines dei dieci enologi di maggiore rilevanza internazionale, con una selezione effettuata tra 50 aziende vitivinicole.
Catwalk Rosè, bollicine e vini in veste rosa con la partecipazione di aziende e consorzi dedicati.
Think Tank – Sostenibilità della Filiera Vitivinicola, evento digitale in onda su WineHunterhub con la partecipazione di Università ed Istituzioni.
Flower Cocktail &Drink, una bartender competition che vedrà i migliori mixologist trentini sfidarsi su ricette liquide ad altissimo appeal floreale.
Naturae et Purae, sarà integrato alla piattaforma digitale WineHunterhub per garantire una maggiore visibilità ed uno spazio d’incontro digitale fruibile da cantine, appassionati, stampa accreditata e visitatori. Il tutto naturalmente trasmesso anche sui live social di The Whynery Journal.
In bocca al Lupo dai Foodclubbers al presidente Alessia Grola, all’amministratore delegato Andrea Pilotti, all’addetto all’ufficio stampa nonché f&b specialist Fabio Di Pietro, all’addetta amministrativa Serena Malagnini ed al responsabile della logistica Omar Aguggeri, protagonisti del Team 5 Hats.
Seguici su facebook foodclub.it
Iscriviti al nostro gruppo facebook di discussione foodclubbers per ottenere vantaggi in oltre 50 attività ristorative in Italia
Entra nel vivo della discussione sul nostro gruppo, un luogo libero dove professionisti della ristorazione, clienti e #foodlovers si confrontano sui temi del giorno: Join the #foodclubbers Be #foodclubber