FoodClub | Logo

#TOGETHERWEARESTRONGER: Strategie digitali.

#TOGETHERWEARESTRONGER

#TOGETHERWEARESTRONGER: Strategie digitali.

#TOGETHERWEARESTRONGER

Qualsiasi dettaglio deve fare la differenza. Essere diversi crea fonte d'ispirazione per gli altri. Esattamente questo è il segnale che conferma la bontà del vostro lavoro. Ad esempio in questa foto ho messo in evidenza l'uso degli #HASHTAG.

#TOGETHERWEARESTRONGER: Strategie digitali.

Noi, per esempio, usiamo il #TITOLO e quelli correlati al prodotto che intendiamo promuovere ed il nostro nome, evitando richiami ad altri temi, pagine e altri account non connessi alla nostra attività.

Questo ci permette di richiamare e filtrare il traffico (hashtag =richiamo pubblico) che noi desideriamo e di conseguenza ci permette di aumentare di aumentare la qualità del profil consumers.

La #DIFFERENZA sta nel posizionamento #HASHTAG come titolo e ad apertura di pubblicazione. Per regola va alla fine del testo per nascondere il richiamo del traffico. In questo caso l'abbiamo reso protagonista, mettendo in evidenza la sua importanza con il testo del #CONTENUTO che pubblichiamo.

Oltre ad essere un piccolo gesto rivoluzionario mettiamo in evidenza la nostra forza che si appoggia solo sul nostro pubblico. Richiamando anche noi il pubblico esterno, oltre a non trovarlo elegante, rischieremmo di comunicare un messaggio di debolezza associato al nostro prodotto. Questo che scrivo non è la bibbia ma frutto di esperienze da autodidatta che ha portato TheBestChef ad essere il premio gastronomico digitale più seguito al mondo.

#CONTINUA

#TOBECONTINUED