FoodClub | Logo

Alimentazione bilanciata per gli amanti del fitness direttamente a casa tua? La risposta è Feat Food

Collaborazione con DHL per garantire consegne personalizzate entro 24 ore dall’ordine e presenza di punti fisici in centri specializzati e Gdo

Alimentazione bilanciata per gli amanti del fitness direttamente a casa tua? La risposta è Feat Food

FeatFood consegna a domicilio l’alimentazione per gli amanti del fitness

Quando cinque anni fa nasceva in quel di Lecce per intuizione di Andrea Lippolis, nemmeno il suo fondatore pensava probabilmente che questa azienda potesse avere così successo in un mercato già affollato come quello del food delivery. E invece FeatFood, numeri alla mano, sembra avercela fatta, scommettendo su una componente che la identifica in modo particolare.
L'idea alla base del progetto è quella di puntare su un’offerta di cibi salutari e bilanciati sia in ufficio per pranzo che a casa per cena, adatti in particolare a chi vuole seguire una dieta a sostegno dell'attività sportiva, una scelta che secondo i diretti interessati ha pagato sia in termini di fidelizzazione della clientela sia in fatto di risultati economici.
Un modello operativo chiaro, che ha per fondamento il controllo stringente di tutto il processo produttivo, dalla scelta delle materie prime allo studio delle ricette fino alla preparazione dei piatti. Se frutta e la verdura sono rigorosamente sempre fresche, i metodi di cottura (in sottovuoto a bassa temperatura, a vapore e alla griglia) sono volti al preservare le proprietà nutrizionali ed organolettiche dei cibi: cottura e pensati per offrire ai clienti una selezione tra 35 pasti e 5 tra snack e dolci messi ogni settimana.