FoodClub | Logo

#Areatalks 2020: Julien Royer di Odette interviene nel dibattito sul futuro dell'alta cucina

Julien Royer parteciperà ad AreaTalks 2020 by The Best Chef Awards.

#Areatalks 2020: Julien Royer di Odette interviene nel dibattito sul futuro dell'alta cucina

#AREATALKS - 22 settembre 10:10 CET) - The Future of Fine Dining:

Julien Royer di Odette interverrà alla discussione sul futuro dell'alta cucina.

Julien è chef e co-proprietario di Odette, un ristorante francese moderno situato presso la National Gallery di Singapore. Nato in una famiglia di agricoltori di quarta generazione nel Cantal della Francia centrale, i ritmi della natura, dei prodotti e degli ingredienti stagionali sono stati radicati in lui sin dalla tenera età. Da giovane ha frequentato una scuola elementare specializzata dove ha studiato arti culinarie. La prima avventura di Julien in cucina è stata sotto la guida del leggendario Michel Bras a Laguiole che ha instillato in lui il rispetto per l'integrità di ogni ingrediente e l'impegno a valorizzarne il gusto.

Nel 2008 si è trasferito a Singapore per assumere il ruolo di Chef de Cuisine presso JAAN del Swissotel the Stamford.

Successivamente ha aperto il suo Ristorante Odette verso la fine del 2015. Da allora è uno dei ristoranti più amati dai foodtraveller internazionali.

Per partecipare alla video conferenza, l'iscrizione GRATUITA E' APERTA.

AreaTalks è la seconda giornata della tre giorni di #VIRTUAL 2020

#AREATALKS- 22nd September 10:10am CET) – The Future of Fine Dining with Julien Royer

Chef Julien is the co-owner of Odette, a Modern French restaurant located at the National Gallery Singapore. Born into a family of fourth generation farmers in Cantal, Central France, the rhythms of seasonal produce and ingredients were engrained in Julien Royer at an early age. As a young student, he attended a specialized primary school where he studied culinary arts. Julien’s first venture into the kitchen under the legendary Michel Bras in Laguiole instilled in him a respect for the integrity of each ingredient and a commitment to displaying its brilliant flavors. In 2008, he moved to Singapore to take on the role of Chef de Cuisine at JAAN at Swissotel the Stamford. Afterwards he opened his own Restaurant Odette in late 2015.

FREE registration OPEN

#VIRTUAL 2020 Second Days of Three-days event. Areatalks Partner in Crime #thermomix #bimby