FoodClub | Logo

Daniel Humm, lo chef di fama mondiale, 3 Stelle Michelin al Eleven Madison Park, chiude il Made Nice

Daniel Humm, lo chef del 3 stelle michelin Eleven Madison Park, chiude il Made Nice a New York

Daniel Humm, lo chef di fama mondiale, 3 Stelle Michelin al Eleven Madison Park, chiude il Made Nice

Daniel Humm, lo chef di fama mondiale, 3 Stelle Michelin al Eleven Madison Park, ha annunciato sul suo account Instagram la chiusura del Made Nice.

Si tratta de locale improntato sul concetto di fast-casual food che Daniel Humm ha aperto a New York nel 2017 e che in questi giorni è stato chiuso definitivamente.

Chef Humm sulla chiusura del Made Nice ha dichiarato: “Sembra surreale dire queste parole, ma è vero: oggi chiudiamo definitivamente Made Nice. L’emergenza covid ha generato un momento molto difficile per tutto il nostro settore e, come molti dei nostri colleghi e amici, non siamo riusciti a uscirne indenni.”

Dure ma sincere le parole di Daniel Humm, che aggiunge: “Ai nostri ospiti: grazie per il vostro supporto negli anni. È stato molto importante per me poter condividere Made Nice con tutti voi.”

Non mancano parole per tutto lo staff: “Sono orgoglioso del fantastico team che ha lavorato instancabilmente per rendere Made Nice una realtà. Grazie per il vostro duro lavoro, in particolare Daniel Distefano e Kendall Scodari per la loro appassionata leadership. Vi amo ragazzi.”

A quanto pare nessuno è al sicuro. Nemmeno le stelle.