FoodClub | Logo

I ristoranti stellati arrivano su Uber Eats. L'esperienza gourmet direttamente a casa

Turné, il Convivio Troiani e IT sbarcano su Uber Eats per garantire l'esperienza della cucina stellata

I ristoranti stellati arrivano su Uber Eats. L'esperienza gourmet direttamente a casa

Il delivery cresce sempre di più anche nel periodo post lockdown. Molti chef stellati se ne sono accorti e puntano sul servizio a domicilio per garantire l'esperienza gourmet anche lontano dai loro templi d'alta cucina.

Tra questi, gli ultimi ad approdare sulle app di consegna, Uber Eats in questi casi, sono il Convivio Troiani dello chef Angelo Troiani, Turnè di Anthony Genovese, entrambi a Roma e IT Milano dello chef Aldo Ritrovato con la supervisione del due stelle Michelin Gennaro Esposito.

Fra i piatti che si trovano sulla app (disponibili con il 20% di sconto sul primo ordine) non mancheranno le classiche ricette dei ristoranti ma saranno presenti anche alcune sorprese. Nel menu di Il Convivio Troiani, gli appassionati di cucina potranno trovare fra i piatti da rigenerare il Kit Amatriciana, gli Spacca Suppli giallo “zafferano” e la Trippa pescatrice. I romani che preferiscono i sapori asiatici troveranno quello che fa per loro da Turnè by Anthony Genovese, che porta su Uber Eats ricette d’eccezione come il suo Tataki di Manzo, Insalata di cetrioli, Fagiolini e Mirtilli o i Noodles ai frutti di Mare, Seppie, Gamberi e Cozze. I milanesi invece, potranno gustare le ricette dai sapori nostrani di IT come la famosa Cotoletta o i tanto amati Finocchi gratinati e Tartar di zucchine, insieme a qualche nuovo piatto della tradizione come la Frittatina napoletana.