FoodClub | Logo

Il cielo è azzurro sopra Berlino, "Da Michele" sbarca in Germania con 5 nuove aperture.

La storica pizzeria napoletana aprirà una sede nella capitale tedesca, e non solo

Il cielo è azzurro sopra Berlino, "Da Michele" sbarca in Germania con 5 nuove aperture.

Il progetto Michele in the World è sempre in continua espansione. Da Michele, la pizzeria più famosa di Napoli, e quindi del mondo, prosegue la sua avventura di pacifica e golosa colonizzazione.

Il 15 febbraio, dopo la già avviata sede di Baker Street, aprirà a Soho la seconda sede londinese, “il locale in Old Compton Street 44 riserverà un innovativo approccio al cliente, legato all’arte, all’eleganza e al perfezionamento, come la zona scelta suggerisce, senza dimenticare le regole di base de L’Antica pizzeria da Michele nel mondo" spiega Alessandro Condurro, AD di Michele in the World.

Ma il "piano Michele" non si arresta alla terra d'Albione, infatti il 19 febbraio aprirà le sue porte la prima sede tedesca, precisamente in Fritz-Reuter-Straße 7, a Berlino. Da sempre i turisti tedeschi che giungono a Napoli sono tra i più grandi estimatori del duopolio Margherita-Marinara della centenaria pizzeria partenopea. Saranno ampiamente accontentati perché l'imminente apertura berlinese sarà solo il primo passo per un progetto italo-tedesco che prevede l'apertura di altre sedi nei prossimi cinque anni: Düsseldorf, Colonia, Monaco e Francoforte.

La "family identity" in giro per il pianeta. Michele in the World è Napoli in the World.

Leggete l'articolo per ulteriori informazioni.