La pizza dedicata al videogioco NieR Replicant: l'idea di Cocciuto e Garage Pizza
Pizzeria Cocciuto e Garage Pizza: una pizza per NieR Replicant su UberEats
Per Antonio Fucito la vita è un pendolo che oscilla tra pizza e videogiochi, così, proprio come già accade nella sua vita personale e professionale, ha deciso di unire le sue due passioni: una pizza celebrativa per l'uscita della nuova versione di Nier Replicant per PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Dal 23 al 30 aprile, infatti, sarà possibile ordinare una pizza speciale ideata dalla pizzeria milanese con ingredienti ispirati al Giappone e al videogioco di Square-Enix, anche in consegna a domicilio tramite l’applicazione Uber Eats.
L'iniziativa è stata ideata in collaborazione con le tre sedi milanesi della pizzeria Cocciuto e la pizza si chiama NieR ver. Emil ed è fatta con ricotta di soia fatta in casa, controfiletto di wagyu in carpaccio laccato con una salsa di miso fermentato, aceto di riso e salsa di soia, con cipollotto fresco Negi, e cips di alga Nori croccante.
Per la gioia di fan e collezionisti, un altro particolare non è da sottovalutare: ogni pizza ordinata da Cocciuto in questa settimana, infatti, verrà consegnata all’interno di uno speciale cartone limited-edition creato appositamente con il logo del videogioco, di Cocciuto e di Garage Pizza.
Ecco l'iniziativa su Garage Pizza!
Seguici su facebook foodclub.it
Entra nel vivo della discussione sul nostro gruppo, un luogo libero dove professionisti della ristorazione, clienti e #foodlovers si confrontano sui temi del giorno: Join the #foodclubbers Be #foodclubber