FoodClub | Logo

Lelena Burger evolve e riapre “Super”

Lelena Burger ad Aversa, fondata dai fratelli Girasole, rinnova il locale e riapre “Super” con un nuovo format

Lelena Burger evolve e riapre “Super”

Lelena Burger ad Aversa, fondata dai fratelli Girasole, rinnova il locale e riapre evoluto, ”Super”. Di seguito l’annuncio sui loro canali social:

“La nostra non è una rivoluzione, questa è una “semplice” evoluzione!

Una rivoluzione sarebbe stata inutile: avrebbe significato rinnegare il percorso fatto dal 2014 ad oggi e mettere in dubbio un lavoro attento e faticoso, fatto di ricerca e passione.

In un mondo in cui in molti fanno a gara per farcire i propri panini con decine di ingredienti, noi abbiamo deciso di ritornare all’essenza: pochi ingredienti, molto gusto ed un menù deciso (anzi due). 😉

Non abbiamo “cambiato”, abbiamo perfezionato quello che c’era ed aggiunto quello che mancava. Abbiamo migliorato il pane, che ora è più morbido e più leggero, abbiamo reso la carne, più succosa e saporita, per poi concentrarci su quello ci riesce meglio:

Servirvi un panino eccezionale, dal cuore italiano ma con lo stile stile americano.

Puntiamo a limitare gli sprechi, con un taglio di patate tutto nuovo che - ora - puoi decidere di non ricevere con il panino (così non le lasci nel piatto e risparmi anche!), un servizio più snello, un concept di locale tutto nuovo.

Abbiamo deciso di arricchire la proposta con la nostra idea di pollo e di dolci personalizzabili. Concentrando tutto nel nostro micro-mondo colorato.

Ora abbiamo una piazzetta tutta nostra piena di cose buone.

Ecco quello che abbiamo fatto!

THIS IS #LELENA SUPER”