FoodClub | Logo Esdra

Napoli, Veritas Restaurant: arriva lo chef Marco Caputo

Marco Caputi nuova guida del Veritas Restaurant a Napoli, una stella Michelin

Napoli, Veritas Restaurant: arriva lo chef Marco Caputo

Veritas Restaurant

Napoli · Corso Vittorio Emanuele 141 
Tel: + 39 081 66 05 85
Mail: info@veritasrestaurant.it
Aperto da martedì a sabato solo a cena, domenica solo a pranzo. Chiuso lunedì.
Facebook // Instagram

Napoli, ilVeritas Restaurant di Stefano Giancotti accoglie lo chef Marco Caputi.

A partire dal 4 marzo 2024, alla guida della nuova brigata di cucina del ristorante in zona Vomero ci sarà Marco Caputi, giovane chef di talento, già stella Michelin al Maeba Restaurant di Ariano Irpino.

Il Veritas nasce nel 2007 dalla volontà del patron Stefano Giancotti, deciso ad aprire la sua personale ‘finestra sulla città’ , forte del suo amore per l’alta cucina, per il vino e per la convivialità. Una scelta di mecenatismo prima ancora che di imprenditoria.

Nomen omen, Veritas è una dichiarazione di intenti, il modo di guardare alla vita di Stefano che imprime sul territorio uno stile:
autenticità, indipendenza, apertura mentale, libertà di pensiero, carattere.

Uno stile che ha portato il locale vomerese ad avere la sua prima stella Michelin nel 2016 e fin da allora sempre confermata.

Marco Caputi è autore di una cucina contemporanea libera e senza schemi, in cui la cifra distintiva è la purezza e l’essenzialità dei sapori e delle presentazioni.

 Il Veritas resta fedele allo spirito con cui nasce: fare una ristorazione di qualità, autentica, indipendente ed etica. Nello stesso tempo svolta, e  si avvia a diventare laboratorio di sapori e fucina di idee.

Il primo servizio dello chef Caputi è previsto per martedì 12 marzo.

Nel frattempo i canali social del ristorante saranno aggiornati con tutte le novità e le curiosità relative al cambiamento.

Seguici su facebook foodclub.it

Entra nel vivo della discussione sul nostro gruppo, un luogo libero dove professionisti della ristorazione, clienti e #foodlovers si confrontano sui temi del giorno: Join the #foodclubbersBe#foodclubber