FoodClub | Logo Esdra

Nasce ECCO, Il food delivery ecosostenibile. Zero percentuali sugli ordini, lavoro ad inoccupati e mezzi ecologici.

Start up: Nasce ECCO, Il food delivery ecosostenibile

Nasce  ECCO, Il food delivery ecosostenibile. Zero percentuali sugli ordini, lavoro ad inoccupati e mezzi ecologici.

ECCO! è un delivery di rete con mezzi ecologici
La prima base, Centocelle, zona notoriamente scoperta da ogni tipo di car & scooter sharing, non decurta nessuna percentuale sugli ordini (a differenza delle piattaforme delivery).


ECCO sostiene i locali aderenti garantendo guadagni netti sugli ordini e fornisce pubblicità tramite un ufficio stampa dedicato.

ECCO fornisce rider selezionati tra i giovani inoccupati del quartiere, che ad ogni ordine forniranno al cliente brochure su antispreco , gestione rifiuti e cucina circolare.

ECCO è un delivery in condivisione tra esercenti, a salvaguardia dell'ambiente e può essere sfruttato anche da chi già utilizza altre piattaforme.

MISSION: Migliorare il rapporto col pianeta e lasciarci alle spalle il vecchio modello. Rispettare temi primari legati all’economia circolare, all’efficienza energetica, alla gestione dei rifiuti ed alla riduzione delle emissioni: un servizio etico che premia commercianti e consumatori e rispetta il lavoratore.

A chi è dedicato: Attività ristorative attive o meno con le consegne a domicilio
Aziende food & beverage
Aziende green
Piccoli produttori
Consumatori attenti all'ambiente che intendono effettuare ordini direttamente dai locali, garantendosi così un servizio etico e packaging esclusivamente ecologico.

PARTNER logistici: Il servizio avverrà grazie alla collaborazione di un'azienda leader di mezzi ecologici e 2 ruote

UTILIZZO: Oltre alle classiche consegne, il servizio sarà a disposizione (su prenotazione) anche per la consegna di merci tra piccole botteghe/produttori e locali aderenti, a supporto del km. zero o quasi, ritiro oli esausti, consegna materiale green.
Ulteriori info: eccodeliveryeco@gmail.com
Sito web in costruzione: eccodelivery.it
Canali social: instagram.com/ecco_delivery
facebook.com/ECCOdelivery