FoodClub | Logo

Ore 17 diretta instagram: IannottiLAB ospita Antonia Klugmann

Ore 17 diretta instagram: IannottiLAB ospita Antonia Klugmann

Ore 17 diretta instagram: IannottiLAB ospita Antonia Klugmann

Quarantena - Venerdì 3 Aprile - IannottiLAB ospita Antonia Klugmann de "L'argine a Vencò".

Oggi ore 17:00 in diretta sul profilo instagram IannottiLAB interverrà come ospite Antonia Klugmann cuoca divenuta famosa al grande pubblico per la sua partecipazione a Masterchef.

Argomento? Foraging

Il foraging è pratica di raccogliere, senza danneggiare la natura, il cibo che cresce spontaneo nei boschi di montagna, nelle foreste, tra prati e campi, nelle acque dei laghi, lungo gli argini dei fiumi e nelle lagune. Pratica su cui Antonia Klugmann, ha costruito il suo stile culinario.

Su IannottiLAB:

IannottiLAB, il Laboratorio di Scienze e Tecnologie EnoGastronomiche di Giuseppe Iannotti che promuove la ricerca scientifica applicata all’area enogastronomica.

A bocce ferme e impossibilitati al momento di ospitare fisicamente i protagonisti della cucina internazionale IannottiLAB diventa un appuntamento bisettimanale online, per condividere e scambiare idee, come in un laboratorio reale, dove condurre esperimenti scientifici e prove tecniche e interagire con chef e altri ospiti da ogni parte del mondo. Appuntamento che si ripeterà ogni mercoledì e venerdì.