FoodClub | Logo

Simone Padoan ora apre al servizio di delivery: «È il modo per esservi più vicini»

Simone Paodan apre I Tigli al servizio di delivery

Simone Padoan ora apre al servizio di delivery: «È il modo per esservi più vicini»

Simone Padoan ha superato le perplessità che aveva sul servizio di delivery espresse nell'intervista rilasciata a Foodclub: «In questo momento siamo fermi con le braccia e allora si lavora con la testa. Sto veramente fermo. Pure se pensassi alla delivery vedrei che la gente non è nemmeno nell’umore di ordinarsi una pizza per cena. Infatti, tutti stanno a impastare, a chiedermi qualche ricetta particolare per una pizza da replicare a casa propria».

Lo ha annunciato al suo pubblico così: «Ho scelto di fermare i Tigli per oltre un mese, ancora prima del lockdown. Volevo riflettere sulla situazione e avere una visione più chiara. Ora finalmente intravedo la speranza di poter presto riaprire. E il primo passo è trovare un modo per esservi più vicini. Attiviamo un serivio a piccoli passi, sperando che possa crescere e poi organizzarsi in modo ottimale. Partiamo con consegne sul nostro territorio, ma puntiamo a raggiungere al più presto tutti quanti, anche a distanza».

E così Simone Padoan ha subito pronte per essere consegnate al domicilio sei delle sue pizze, fra cui immancabile la Margherita, tre dolci e il pane.