FoodClub | Logo

Sostieni l'Australia assicurandoti con un'offerta, un'esperienza unica accanto al tuo chef preferito.

Sostieni l'Australia assicurandoti con un'offerta un'esperienza unica accanto al tuo supereroe gastronomico

Sostieni l'Australia assicurandoti con un'offerta, un'esperienza unica accanto al tuo chef preferito.

L'Australia sta bruciando.

Dalla fine dell'anno scorso, l'Australia è stata devastata da terribili incendi che hanno portato via vite, animali e intere comunità. Questi è sicuramente uno dei peggiori incendi nella storia e nessuno sa dire quando finirà di ardere.

Local Tongue insieme ad alcuni dei migliori chef del mondo hanno pensato "come possiamo dare una mano?" e si sono impegnati per raccogliere fondi e supportare le comunità colpite dal fuoco in tutta l'Australia.

Vi sarà un'asta benefica: cinque esperienze uniche nella vita per trascorrere la giornata con uno dei vostri chef preferiti e visitare i loro luoghi del cuore insieme a loro.

Tu e un tuo amico potreste trascorrere la giornata mangiando streetfood a Bangkok con Gaggan Anand ; cenare con Julien Royer del ristorante Odette a Singapore; scoprire il lato dolce di Bali con Will Goldfarb della pasticceria Room 4 Dessert; provare i ristoranti più alla moda di Milano con Diego Rossi di Trippa; o passeggiare per le strade strade della Chinatown di Sydney con Dan Hong di Mr Wong.

Le offerte sono ora aperte e il 100% del ricavato verrà devoluto al Fondo per il soccorso e il recupero in caso di calamità della Croce Rossa.

Per fare offerte, invia una email a  fundraiser@thelocaltongue.com  con l'importo della tua offerta (in AUD), incluso il nome dello chef con il quale stai offrendo di passare la giornata nell'oggetto. Alla fine dell'asta, The Local Tongue contatterà il miglior offerente per ciascuno degli chef per organizzare ogni tour.

Il premio include tutti i costi di ristorazione all'interno della città di destinazione (il viaggio per la città di destinazione non è incluso) e i vincitori avranno 12 mesi per riscuotere il premio.