FoodClub | Logo

5 strutture da sogno mettono in palio 40 vacanze in Costiera per supportare la ricerca

Buoni sconto e voucher elettronici a sostegno dell'ospedale Pascale

5 strutture da sogno mettono in palio 40 vacanze in Costiera per supportare la ricerca

L’emergenza Coronavirus, la quarantena ed i vari decreti ci costringono sempre più a restare a casa. I primi a settori a risentire subito della crisi economica sono stati quello del turismo e della ristorazione: crolli spropositati sia nel presente che nelle proiezioni. Eppure come abbiamo sentito spesso tra social e media, è ben chiaro che nessuno si salva da solo.

Proprio per questa ragione, quattro tra i più famosi Hotel della costiera amalfitana e un ristorante stellato in costiera sorrentina hanno dato vita a una iniziativa per sostenere una campagna di raccolta fondi guidata dallo specialista in immunologia Professor Paolo Ascierto dell'Istituto Nazionale Fondazione G Pascale di Tumori IRCCS.

Infatti l’Hotel Santa Caterina, il San Pietro di Positano, Le Sirenuse e Palazzo Avino hanno deciso di offrire ognuno dieci buono sconto del valore di 5000€ in ospitalità e servizi. Oltre ai soggiorni e agli extra offerti dai quattro hotel partecipanti, ciascuno dei 40 voucher elettronici includerà anche una cena ospitata dal ristorante stellato Michelin Don Alfonso 1890.

Per potersi qualificare per uno di questi e-voucher, bisogna prima di tutto donare e in seguito contattare l’hotel scelto per ulteriori dettagli.

La costiera amalfitana e quella sorrentina, come tanti altri posti nel mondo stanno affrontando tempi difficili in termini di richieste e cancellazioni ma si legge “in questo momento, il tuo sostegno a coloro che lavorano instancabilmente per salvare vite umane è il dono più prezioso che potresti fare a noi, all'Italia e all'umanità”, e con queste parole ancora una volta ci è chiaro che solo collaborando tutti possiamo uscirne più forti!

Per partecipare, si prega di contattare l'hotel prescelto il prima possibile.

Una volta accertata la disponibilità dell'e-voucher, è sufficiente inviare € 5.000 (EURO) alla Fondazione Melanoma Onlus, come segue:

La prova del pagamento deve quindi essere inviata all'hotel. Non appena la Fondazione Melanoma conferma la ricezione dei fondi, l'hotel emetterà il tuo voucher elettronico.

Si prega di non trasferire denaro all'hotel.