FoodClub | Logo

Alessandro Condurro: No delivery? Vincenzo De Luca oggi ci ha raggirati

Alessandro Condurro della Pizzeria Da Michele critica il no deliveri in Campania di Vincenzo De Luca

Alessandro Condurro: No delivery? Vincenzo De Luca oggi ci ha raggirati

Alessandro Condurro manager di Michele in The World replica al no al delivery per le pizzerie di Vincenzo De Luca il governatore della Campania.

Ecco che cosa dice:

« Avevo stima nel governatore, sembrava uno buono, deciso, ma soprattutto SINCERO. Oggi NON è stato sincero, oggi ha fatto il politico nel senso brutto della parola, ci ha raggirati.

Ok sei il governatore e decidi tu, ed avrai le tue motivazioni per non consentire la consegna a domicilio. Ma le bugie no. Ha detto che le pizzerie chiuse prenderanno 2000 euro, addirittura ha detto che le pizzerie possono stare tranquille perchè loro prenderanno i 2 mila euro, mentre i panifici che sono stati aperti non li prenderanno. Ora:

1) E tu credi che con 2.000 euro hai risolto il problema? Io avrei preferito stare aperto e non averli, anche se fossero stati 10 mila. L’osso al cane...

2) Nella sua propaganda, ha “omesso” di dire che i 2 mila euro li avrà chi nel 2019 ha fatturato MENO DI 100 mila euro...3 estetiste e 2 bancarelle del torrone, praticamente NESSUNO...ma se ne sarà sicuramente dimenticato...

Noi, non ci fermiamo... #iovoglioricominciare»

Così Alessandro Condurro critica il no delivery in Campania di Vincenzo De Luca.