FoodClub | Logo

Ami il Tiramisù? Questa è l'occasione di realizzare un sogno. Diventa tester per la Tiramisù World Cup

Dal 30 ottobre al 1 novembre, la città italiana di Treviso ospita il campionato mondiale di tiramisù

Ami il Tiramisù? Questa è l'occasione di realizzare un sogno. Diventa tester per la Tiramisù World Cup

Il tiramisù è il tuo dolce preferito, che tu sia a casa o al ristorante, che sia pranzo, cena o colazione tu hai una sola opzione: IL TIRAMISU'

Bene, questa è la tua occasione di realizzare un sogno, ai campionati mondiali di Tiramisù' che si svolgeranno a Treviso dal 30 ottobre al 1 novembre, stanno cercando 100 tester, 100 fortunati che dovranno assaggiare, testare, giudicare, scegliere tra le diverse creazioni proposte. Due saranno le categorie: il tiramisù classico e il più originale, che saranno giudicati per esecuzione tecnica ed estetica di presentazione. La ricetta rimane la stessa con mascarpone, biscotti boudoir e caffè.

Per registrarsi è sufficiente essere maggiorenni, seguire la  pagina Instagram dell'evento  , seguire il profilo, commentare, spiegare le proprie motivazioni e la propria passione per il tiramisù nel post dedicato.

Se verrai selezionato, riceverai dall'organizzazione un link live, dovrai solo rispondere a un questionario per testare e sviluppare le tue dolci conoscenze .  Se superi questo test a pieni voti sarai membro della giuria finale.