FoodClub | Logo

Annunciata la data per "Degustibus for Italianchefcookingschool"

Il programma completo della cena di gala a sostegno di Gianluca Aresu

Annunciata la data per "Degustibus for Italianchefcookingschool"
Annunciato il programma per la cena di gala a sostegno di Gianluca Aresu, la cui scuola di cucina Italianchefcookingschool, è stata distrutta da un incendio.
Questo il programma di "Degustibus for Italianchefcookingschool"
VENERDÌ 24 LUGLIO ORE 20.30, la nostra cena di gala dove tutti potremmo dare un contributo tangibile per la rinascita di Italianchefcookingschool.

Un evento unico, una serata imperdibile dove tutti i proventi della serata saranno destinati alla creazione della nuova scuola.

Presso Villa Pia a Uta, una fantastica location immersa nel verde, ecco il programma della serata:
Ore 20.30, aperitivo a bordo piscina con i formaggi di Argiolas Formaggi ed i salumi di Salumificio Campidanese " Su Sartizzu "
Ore 21.30, inizio della cena di gala con i tavoli sul prato, gli allestimenti di C&B Luxury Events e 4 portate da 4 grandissimi chef sardi (lunedì scoprirete i loro nomi) durante la cena assisteremo ad una sfilata di moda organizzata da Undercolors of Benetton Cagliari sotto la regia di Michela Giangrasso - Convegni Spettacoli Eventi
Termineremo la cena con i dolci di Gianluca Aresu, gli amari di Is Cogas l’immancabile @Zenzerino Loi/Cossu

La cena sarà accompagnata dalla musica di Magma Acoustic, dai vini Cantine Argiolas ed il pane di PBread Natural Bakery e sul prato le Audi di Catte Auto sponsor della serata.

Prenotare o fare la propria donazione è semplice, basta un versamento di € 100,00 alla fondazione https://gf.me/u/yah9yz con causale GALA24, successivamente un messaggio per riservare il proprio posto a tavola.

A breve tante altre novità...