FoodClub | Logo Esdra

Apple ha offerto pizze gratuite per celebrare il finale di stagione di Servant

Apple ha offerto pizze gratuite per celebrare il finale di stagione di Servant

Apple ha offerto pizze gratuite per celebrare il finale di stagione di Servant

Per celebrare il finale di stagione della serie tv "Servant" di Apple TV + andato in onda venerdì 19 marzo, Apple ha stretto una partnership con due pizzerie di Los Angeles: lo scopo? Offrire pizza gratuita ai fan esclusivamente tramite Grubhub per tutto il fine settimana. A partire da venerdì pomeriggio alle 17:00, le persone a Los Angeles hanno potuto ordinare una pizza gratis da Gjelina o Milo e Olive.

Per spiegarvi il perché di questa iniziativa c'è da farvi un piccolissimo spoiler: durante la seconda stagione di “Servant” di M. Night Shyamalan, i personaggi principali hanno lanciato la loro società di consegna della pizza chiamata "Cheezus Crust" (lo adoriamo, come è possibile che nessuno ci abbia pensato prima?). Questa promozione quindi è partita proprio come omaggio agli eventi raccontati nella serie.

Se si va alla pagina Grubhub di uno dei ristoranti e si seleziona "Servant's Cheezus Crust Pizza", ci si ritroverà ad ordinare una pizza con salsiccia d'anatra, porri confit, funghi shimeiji, funghi nameko, mozzarella e timo. La pizza sembrava avere un prezzo di $ 30, ma al momento del pagamento è stata applicata la promo che la rendeva gratis per tutto il weekend scorso.

Ancora una volta è la pizza il traino di interi settori dalla tv al marketing alla pubblicità al... food delivery service. Ma non vi diciamo altro, piuttosto: avete visto The Servant?

Seguici su facebook foodclub.it

Entra nel vivo della discussione sul nostro gruppo, un luogo libero dove professionisti della ristorazione, clienti e #foodlovers si confrontano sui temi del giorno: Join the #foodclubbers Be #foodclubber