FoodClub | Logo

Arriva Golocious a Napoli, la nuova hamburgeria di Vincenzo Falcone

Dopo la sede di Sorrento, Golocious, la nuova hamburgeria di Vincenzo Falcone, sbarca a Napoli

Arriva Golocious a Napoli, la nuova hamburgeria di Vincenzo Falcone

Luci al neon, arredamento in stile jungle con dettagli che richiamano ai 70's, banconi di marmo nero e dispenser Wine Emotion per i calici, 5 antipasti e 9 panini che sono la giusta sintesi tra California e Campania. L'apoteosi del food porn sbarca a Napoli, precisamente in Piazzetta Fuga al Vomero, con Golocious. Possibile e momentaneo sottotitolo, Vincenzo Falcone versus Covid-19.

Sì, perché il titolare della catena Delicious ha ben pensato di inaugurare il nuovo progetto, gemello del già operativo a Sorrento (ma dedicato alla pizza in teglia), martedì 5 maggio, in piena emergenza Coronavirus, per dare un segnale di positività e rinascita:" Apriamo per dare un segno di speranza a tutto il comparto food e a tutto il territorio. Come insegna ci sarà una bocca sorridente, un auspicio di una pronta ripartenza per la ristorazione".

Una sfida alla crisi che partirà col servizio delivery e takeaway, rispettando le ordinanze regionali, "Abbiamo realizzato un menù ad hoc, stando attenti alle spese per evitare quanto più è possibile le perdite. Partiamo con 5 antipasti e 9 panini, seguendo rigorosamente la stagionalità dei prodotti, con ingredienti che mantengono la qualità anche portati a casa".

Il format, che in futuro arriverà anche a Roma e Milano con altre formule, è nato dall’incontro con Gian Andrea Squadrilli, tecnologo alimentare, influencer e fondatore della piattaforma Italy Food Porn.

Garantita estetica e materie prime d'eccellenza per occhi, palato e stomaco.