FoodClub | Logo Esdra

Arriva il videogame che ti fa passeggiare per le vie dello streetfood e riceverlo per DAVVERO sul tuo divano

Ti manca lo streetfood? Il mondo virtuale di Tiger te lo consegna direttamente a casa tua

Arriva il videogame che ti fa passeggiare per le vie dello streetfood e riceverlo per DAVVERO sul tuo divano

Le circostanze ci spingono sempre più a restare a casa e forse ciò che ci manca di più sono la tranquillità e la possibilità di passeggiare liberamente e magari fermarsi a consumare il proprio street food preferito.

Per ovviare a questa ma canta ma anche per accorrere in aiuto ad un settore in ginocchio, la tecnologia fa la sua parte. Così Tiger è stata in grado di metter su una iniziativa con lo scopo di aiutare a mantenere questi fornitori in piedi ma anche di restituire al cliente le proprie abitudini sotto forma di gioco.

Dato che si tratta di una sfida causata dalla distanza sociale, Tiger ha fatto un salto di qualità questa volta ed ha costruito un mondo virtuale in cui puoi provare cibo gustoso, giocare, uscire con gli amici. Tutto nella sicurezza di casa propria.

Sì, Tiger ha creato un intero mondo virtuale da esplorare.

La prima cosa da fare è crearsi un avatar virtuale. Dopo aver inserito il proprio nome, si accede in Street Food Central, che funge da area principale.

Ordinare bevande al bar, giocare e persino ricevere consigli su cosa mangiare.; queste sono solo alcune delle attività che si possono svolgere.

E c’è un ulteriore motivo per prender parte a questi giochi: le prime 100 persone a raccogliere 8 bottiglie Tiger nascoste nella Tiger Beer Hunt e le prime 88 persone a totalizzare 300 punti nello stand Mountain Climber Challenge otterranno dei buoni RM5.

In The Tiger Beer Hunt, Lizz Chloe -il creatore del gioco- ti renderà partecipe di una caccia al tesoro per trovare bottiglie di Tiger Beer sparse per Street Food Central. Tiger Crystal Mountain Climber Challenge, invece, metterà alla prova i tuoi riflessi scalando una montagna mentre si devono schivare palle di neve, sporgenze e yeti. Se raggiungi i primi tre punti entro la fine di novembre 2020, vincerai un cartone di Tiger Crystal in lattina.

Una volta che hai ottenuto un punteggio elevato e hai raccolto i tuoi buoni, puoi iniziare a dirigerti nelle tre strade del cibo situate ai lati del festival che sono: Selangor Street, Penang Street e Kuala Lumpur Street.

Ogni strada è composta da stand che ti consentono di ordinare cibo (della vita reale) e di fartelo consegnare a casa finché sei a 15 chilometri dai venditori nella vita reale.

In totale, ci saranno un totale di 88 venditori che popoleranno queste strade per 4 settimane.

Se sei pigro per tornare al bar, puoi anche ordinare lattine di birra Tiger da questi venditori in aggiunta al cibo che stai ordinando. I pasti combinati arriveranno anche con un set gratuito di bacchette Tiger Street Food, in due modelli differenti da collezionare.

Tiger Street Food Virtual Festival ha aperto le sue porte al pubblico il 6 novembre 2020 ed è gratuito.

Il festival aprirà ogni venerdì, sabato e domenica fino al 29 novembre dalle 11:00 alle 21:00.

Le prime 10.000 persone che si iscriveranno guadagneranno una lattina gratuita da 320 ml di Tiger Crystal con qualsiasi acquisto presso i fornitori del festival. Inoltre, le prime 1.000 persone che invitano cinque amici tramite un codice di riferimento saranno ricompensate con un Tiger Crystal in confezione da sei.