Arriva in Italia Neat Burger
Nasce Neat Burger Italia, finalmente anche nel Belpaese il fast food plant based
Nel 2019 un team di persone: Cream Group, Tommaso Chiabra, Henrik Fjordbak, Stasi Nychas, Jordan Rocca, Green Monday, cooperano per la nascita di Neat Burger in Inghilterra. Ve lo ricordate? Ve ne avevamo parlato QUI!
E vi ricordate che vi avevamo spoilerato una possibile apertura in Italia?
Bene. Ora è realtà!
Arriva in Italia il fast food plant based che prova a utilizzare i canali preferiti dai giovani per avvicinarli ad una cucina ed un modo di consumare cibo che sia più vicino all'ambiente.
L'operazione di importazione del format in franchising è stata curata interamente da Ferdinando Chiabra.
I partners che costituiscono Neat Burger Italia sono: Fondo Svizzero KRS Holding SA & SOLE HOLDINGS Fondo Famiglia MORATTI.
Già è online la nuova pagina Instagram!
Neat Burger è un brand moderno, che promuove una dieta flexitariana, in modo giovane, cool e attrattivo per la generazione dei social media. Si tratta di una proposta plant based con la missione di servire prodotti che sostituiscano la materia prima animale, diventando parte attiva di un cambiamento necessario per l'ambiente, senza tralasciare il gusto e la soddisfazione dei clienti.
Nell'aprile 2022, la società annunciò l'inizio di una raccolta fondi da 30 milioni di dollari per alimentare la crescita. Così al nome di Lewis Hamilton si aggiungeva un altro nome di rilievo a dare sostegno al marchio Neat: quello dell’attore Leonardo Di Caprio, noto per la sua attenzione e il suo impegno per l’ambiente.
Seguici su facebook foodclub.it
Entra nel vivo della discussione sul nostro gruppo, un luogo libero dove professionisti della ristorazione, clienti e #foodlovers si confrontano sui temi del giorno: Join the #foodclubbers Be #foodclubber