Björn Frantzén arriva a Londra: "È un onore aprire presso Harrods, una delle istituzioni più celebri al mondo!"
Frantzén Group apre ristorante da Harrods, a Londra, entro la fine del 2022
Björn Frantzén ed il Frantzén Group sbarcano a Londra per una nuova apertura che vede la partnership con il colosso del "tutto è possibile", Harrods.
Ulteriori informazioni sulla partnership saranno annunciate il prossimo anno, anche perché l'apertura attualmente è prevista per la fine del 2022.
La partnership sarà uno sviluppo monumentale nell'agenda dei ristoranti di Harrods e porterà per la prima volta la cucina d'autore di Björn Frantzén nel Regno Unito, svelando un ristorante di punta all'avanguardia in una posizione privilegiata all'interno del negozio di Knightsbridge.
“Ho lavorato in Inghilterra all'inizio della mia carriera e da subito mi ha dato l'idea di una delle città più interessanti del mondo, quindi mi sembra giusto tornare ed aprire a Londra" - ha detto Björn Frantzén, continuando: "Negli ultimi anni ci sono stati diversi progetti e opportunità nate a Londra, ma nessuno è forse andata bene fino ad ora. È un onore aprire presso Harrods, una delle istituzioni più celebri al mondo”.
Ashley Saxton, Direttore Generale dei Ristoranti di Harrods, ha dichiarato: “Da Harrods, abbiamo sviluppato un impressionante portafoglio di chef acclamati a livello locale e internazionale ed accogliere Björn Frantzén – riconosciuto come uno dei più grandi chef del mondo – in Harrods è un nuovo passo monumentale."
Ha poi aggiunto: "Harrods è una destinazione culinaria che può offrire qualcosa di adeguato per ogni cliente, che si tratti di un'esperienza nella storica Dining Hall o in uno dei nostri esclusivi ristoranti. Per noi ora portare la creatività e l'innovazione culinaria di Björn Frantzén ai nostri ospiti è un qualcosa di estremamente eccitante".
A proposito di Harrods
Harrods iniziò come droghiere all'ingrosso e commerciante di tè nella zona est di Londra, aprendo i battenti per la prima volta nel 1834. Da allora, è cresciuto fino a diventare il grande magazzino più famoso del mondo, noto per la sua impareggiabile gamma di prodotti di lusso. Oltre a marchi esclusivi e una miriade di reparti, uno degli attributi più rinomati di Harrods è il suo servizio impareggiabile e la filosofia dei clienti che restano sempre al centro di tutto.
Correlati:
Lo chef Dabiz Muñoz vince la Top100 di The Best Chef, seguito da Björn Frantzen e Andoni Luis Aduriz
-
I Giganti del Nord: Frantzén, l'esperienza gastronomica perfetta
-
Seguici su facebook foodclub.it
Entra nel vivo della discussione sul nostro gruppo, un luogo libero dove professionisti della ristorazione, clienti e #foodlovers si confrontano sui temi del giorno: Join the #foodclubbers Be #foodclubber