FoodClub | Logo Esdra

Chiusura temporanea per il Pub "El Sombrero": i clienti erano seduti a consumare oltre le 22

Disposta chiusura temporanea per il pub El Sombrero di Napoli per aver violato coprifuoco delle 22

Chiusura temporanea per il Pub "El Sombrero": i clienti erano seduti a consumare oltre le 22

NAPOLI – I carabinieri della stazione di Posillipo hanno multato all’interno di un pub in corso Vittorio Emanuele, “El Sombrero”, a Napoli, 10 clienti che cenavano seduti al tavolo. Erano le 22:50 circa. I clienti sono stati sanzionati per violazione della normativa anti covid.

Al titolare, oltre alla multa, è stata inflitta anche la chiusura temporanea.

Le regole ci sono, sono uguali per tutti e vanno rispettate e queste violazioni sono dannose per l'intera categoria, ma sarebbe ora di rivederle. Se il distanziamento, l'aria aperta e i dispositivi di protezioni individuali sono una valida arma nel combattere la diffusione del virus, il coprifuoco non fa altro che creare ore di panico in cui i clienti devono fare la corsa per accaparrarsi le sedute disponibili mentre invece bisognerebbe allargare la fascia oraria del servizio per garantire una diluizione delle presenze. Ridurla non ha alcun senso logico, o almeno, non ne ha se decreti l'aperture a cena.

Seguici su facebook foodclub.it

Entra nel vivo della discussione sul nostro gruppo, un luogo libero dove professionisti della ristorazione, clienti e #foodlovers si confrontano sui temi del giorno: Join the #foodclubbers Be #foodclubber