FoodClub | Logo Esdra

“Cinquanta – Spirito Italiano” premiato ai Barawards 2023 come miglior “Bar Team dell’Anno” in Italia.

Br Team dell'anno per Cinquanta Spirito Italiano ai Barawards 2023

“Cinquanta – Spirito Italiano” premiato ai Barawards 2023 come miglior “Bar Team dell’Anno” in Italia.

Il cocktail bar “Cinquanta – Spirito Italiano” di Pagani, in provincia di Salerno, è il miglior “Bar Team” d’Italia nel 2023.

La consegna del “Premio Amaro Montenegro Bar Team dell’Anno” è avvenuta nel corso della nona edizione dei Barawards, una grande serata di festa tenutasi all’Alcatraz di Milano lunedì 15 gennaio. Come ogni anno, il Barawards Gala Night Party è l’occasione per incoronare i professionisti e i locali vincitori dei Barawards 2023. Venti premi che fotografano il meglio dell’ospitalità italiana, scelti su una rosa di 450 locali candidati, 600 professionisti, oltre agli 8 vincitori del Premio innovazione dedicato a prodotti e servizi.

Barawards è il premio volto a valorizzare la professionalità e l’innovazione nei bar, pasticcerie-gelaterie, ristoranti e hotel italiani promosso da Bargiornale, Dolcegiornale, Hotel Domani, Ristoranti.

“Siamo onestamente emozionati per questo premio. Costruire una squadra di livello internazionale è stata sempre la nostra prima prerogativa, fin dall’inizio. E abbiamo investito tanto in questa direzione – hanno affermato all’unisono Natale Palmieri e Alfonso Califano, le due colonne del progetto “Cinquanta – Spirito Italiano” - L’ospitalità funziona solo quando al centro ci sono le persone. E per fare ciò, avere un team valido è la sola cosa di cui si ha veramente bisogno. È stato un bel percorso di crescita come gruppo, sia per ogni singolo elemento che di squadra. Tuttavia siamo solo all’inizio e vogliamo continuare così. Un ringraziamento va anche a tutta quella parte di squadra allargata, che non lavora con noi in servizio ma che ci aiuta a supportare e sostenere questo progetto: i fornitori, il team di design e di comunicazione, l’organizzazione di eventi. E ovviamente un enorme grazie va a tutta la community che quotidianamente supporta il progetto “Cinquanta” entrando a far parte della nostra famiglia. Grazie”.

Il “Lasciati andare” del Cinquanta, quindi, è un vero e proprio stile di vita diventato riferimento in tutta Italia e non solo.

Seguici su facebook foodclub.it

Entra nel vivo della discussione sul nostro gruppo, un luogo libero dove professionisti della ristorazione, clienti e #foodlovers si confrontano sui temi del giorno: Join the #foodclubbers Be#foodclubber