Ciro Poppella e la sua dedica a Diego Armando Maradona: “Era giusto onorarlo con un fiocco di neve particolare”
Ciro Poppella dedica un fiocco di neve a Diego Armando Maradona
Dopo la delibera firmata all’unanimità dalla Giunta Comunale con la quale l’ormai ex Stadio San Paolo è stato dedicato a Diego Armando Maradona, anche Ciro Poppella ha deciso di fare una dedica speciale al Pibe de Oro. Come? A modo suo, dedicandogli un fiocco di neve particolare: Fiocco di neve D10S
Si tratta del pasticcino simbolo della Pasticceria Poppella, il famigerato fiocco di neve, rivisitato per l’occasione sia nell’aspetto che nella farcitura. Infatti è di colore azzurro e al suo interno, oltre alla classica crema fiocco, c’è la dulce de leche una crema dolce a base di latte e zucchero, tipica dei paesi sudamericani. Ovviamente non poteva non mancare il numero 10, in ricordo della maglia indossata dal campione argentino.
L'amore viscerale per Diego Armando Maradona è stato trasmesso a Ciro da suo papà Salvatore.
“Maradona per noi napoletani è stato un eroe, un campione che ci ha permesso di vincere finalmente gli scudetti. È entrato nei nostri cuori. L'ho conosciuto- spiega Ciro- dedicandogli una torta nel 2017 e oggi era giusto onorarlo con un fiocco di neve particolare con una scatola molto bella”