FoodClub | Logo

Come mangi la pizza? La risposta svelerà il tuo vero carattere

Test della personalità, dimmi come mangi la pizza e ti dirò chi sei.

Come mangi la pizza? La risposta svelerà il tuo vero carattere

Tutte le nostre azioni, e il modo in cui le svolgiamo, svelano qualcosa di noi. Persino le più banali. In questo test è il modo in cui mangiamo la pizza a dirla lunga sulla nostra personalità.

Secondo la psicologia, il modo in cui agiamo non è casuale. Cioè, ogni azione che intraprendiamo ha un significato. Da come ci pettiniamo i capelli a come mangiamo. Nelle ultime ore, un test psicologico è diventato di gran moda. Ha lo scopo di rivelare i dettagli più profondi del tuo essere. "Come si mangia la pizza?" È la domanda da un milione di dollari. Il test ha nove diverse opzioni per consentire agli utenti di sentirsi identificati e sceglierne una. Tutti hanno un loro significato, che promuove un viaggio introspettivo e conoscenza personale.

Pizza 1: chi mangia i margini alla fine

La pizza numero 1 identifica chi mangia i margini per ultimi, persone impulsive che affrontano la paura e le sfide della vita senza lamentarsi. Hanno una visione ottimista anche se la vita non è stata facile.

Pizza 2: chi lascia la parte migliore alla fine

Le persone che scelgono questa pizza appartengono a un gruppo ridotto, amano molto la vita, sono molto meticolose e mangiando la pizza, preferiscono lasciare la parte più buona per ultima.

Pizza 3: chi lascia il centro per ultimo

Se siete soliti lasciate il centro della pizza per ultimo, siete senz’altro dei grandi sognatori. Probabilmente provate un senso di nostalgia che tuttavia è positivo, perché vi fa godere delle cose in modo più intenso.

Pizza 4: chi mangia la pizza disordinatamente

Le persone che mangiano la pizza senza preoccuparsi di seguire un ordine preciso non sono fatte per la routine ma preferiscono vivere alla giornata, godendosi le cose senza troppi programmi.

Pizza 5: chi taglia la pizza in parti uguali

Se tagliate la pizza in parti uguali probabilmente siete persone razionali, precise, metodiche. Vi piace la pianificazione, e per voi rilassarvi è difficile.

Pizza 6: chi aggiunge condimenti alla pizza

Se chiedete sempre di aggiungere altri condimenti, probabilmente siete persone costantemente insoddisfatte, sempre desiderose di porsi nuovi obiettivi. Tendete a non vivere bene il presente, proiettati fin troppo nel futuro.

Pizza 7: chi condisce la pizza in modo diverso

Se ogni volta che andate a mangiare la pizza, o la preparate in casa, la condite in modo del tutto originale, molto probabilmente siete persone assai curiose.

Pizza 8: Chi mangia la pizza accompagnandola con parecchie bevande

Le persone che non amano rimanere sole, che amano avere costantemente qualcuno che le ascolti e le conforti, generalmente scelgono la pizza numero 8, che si riferisce a chi adora sorseggiare parecchie bevande durante il pasto a base di pizza.

Pizza 9: chi piega la pizza a metà

La pizza formato tovagliolo, quella di chi ama piegarla a metà, è tipica delle persone che vivono in perenne fuga, che non hanno mai tempo nemmeno per mangiare. Piene di impegni, responsabilità, vivono senza mai fermarsi un attimo né trovare il tempo per rilassarsi. Sono persone che hanno paura della solitudine e del vuoto.

Pizza 10 (introdotto da me): Ti mangi tutte le pizze, la tua e perfino i bordi che gli altri lasciano nel piatto.

Le persone che fanno così sono quelle invitate alle serate stampa dalle pizzerie che alla fine chiedono anche una porzione da portare a casa per il cane. Questa personalità è definita foodScroccher, e si rivela solo quando alla parola pizza vi si associa la parola invito.