FoodClub | Logo

Cucina d'autore a 50 euro con Tavola JRE. Un'occasione da non perdersi

Tavola JRE. Cucina d’autore a 50 euro per invitare i clienti a tornare al ristorante

Cucina d'autore a 50 euro con Tavola JRE. Un'occasione da non perdersi

40 cucine d'autore associate JRE Italia, parteciperanno all'iniziativa Tavola JRE, che dal 13 al 30 novembre 2020 per invogliare i clienti a prender posto al ristorante. Offriranno una degustazione completa a 50 euro.

Un prezzo accessibile per invogliare i clienti a tornare al ristorante.

Cinquanta euro sarà il costo dell’esperienza in ognuno dei ristoranti che aderiscono all’iniziativa, proponendo agli ospiti un menu degustazione da quattro portate e con vini in abbinamento a prezzo bloccato, previa prenotazione. Il progetto è favorito dai partner storici di Jre e già ha raccolto il consenso di molti iscritti, da Nord a Sud della Penisola. A Milano si mangia con 50 euro da Innocenti Evasioni e da Daniel, a Torino risponde Magorabin, a Como c’è The Market Place, e sempre sul lago partecipa all’iniziativa anche il ristorante Feel, che per tutta l’estate sarà ospite all’interno delle serre di Villa Grumello. A Modena aderisce convinto l’ex presidente Luca Marchini, con il suo L’Erba del re, e lo stesso succede a Firenze con il presidente in carica, Filippo Saporito, che apre le porte della sua Leggenda dei Frati. Ma partecipano a Tavola JRE anche Aurora Mazzucchelli (Ristorante Marconi), Nikita Sergeev (L’Arcade), Paolo Trippini, Mariano Guardianelli (Abocar due cucine) e la famiglia Tinari a Villa Maiella. Per Roma c’è Riccardo Di Giacinto, con la cucina di All’Oro. A Sud, invece, le opportunità sono più limitate nel numero, ma di qualità, dal Capriccio di Vieste al ristorante Quintessenza di Trani; mentre la quota isole è rappresentata da Pietro d’Agostino a Taormina (La Capinera) e Luigi Pomata a Cagliari.

La prenotazioni dev’essere perfezionata online, tramite i recapiti dei ristoranti interessati, disponibili sulla pagina dell’iniziativa.

La lista dei ristoranti coinvolti nell'iniziativa Tavola Jre