FoodClub | Logo

#cucinodacasa #cucinoconnesso un contest giovane per i giovani pensato da Youth e F.lli Carosone

Un contest di cucina da realizzare a casa stando connessi in rete

#cucinodacasa #cucinoconnesso un contest giovane per i giovani pensato da Youth e F.lli Carosone

Quando un'associazione di giovani e una giovane startup si mettono insieme nascono sempre cose belle.

Ecco che cosa hanno pensato e realizzato Youth di Acerra, che riunisce e aggrega i giovani intorno ai temi della vivibilità e della sostenibilità in tema di ambiente e food, e una azienda i Fratelli Carosone tutta fatta di giovani per proporre in e-commerce il meglio dei prodotti campani affidandosi al lavoro dei migliori artigiani, i veri custodi delle migliori tradizioni.

Nasce il contest #cucinodacasa #cucinoconnesso :

« Grazie alla collaborazione con Fratelli Carosone, azienda campana che produce pasta artigianale, vi proponiamo per questo sabato sera (che sarà, dovendolo trascorrere in casa, molto diverso dagli altri) un #contest succulento: ci terremo compagnia valorizzando i prodotti e i sapori del nostro territorio!
Come partecipare? È semplicissimo! Scrivici in direct o su Facebook e uno/a di noi ti spiegherà dettagliatamente come fare per iscriverti.
In breve, i partecipanti sabato sera cucineranno a casa loro la pasta di Fratelli Carosone al loro gusto preferito, saranno contattati per qualche minuto dalle nostre pagine social - in diretta - durante la preparazione e scatteranno una foto al risultato finale. L'autore della foto più votata sui social vincerà una Box Carosone Big!
Resto a casa ma resto connesso: #cucinoacasa ma #cucinoconnesso!

Partecipate in tantiiii »