Degustibus si schiera a sostegno di Gianluca Aresu: La sua azienda è stata distrutta da un incendio.
Degustibus si schiera a sostegno di Gianluca Aresu: La sua azienda è stata distrutta da un incendio.
Nella notte tra il 20 e il 21 giugno le fiamme hanno distrutto il sogno di Gianluca Aresu.
L'incendio provocato doloso ha distrutto la loro azienda e attrezzature per un valore superiore ai 300.000 euro.
In questo capannone Gianluca svolgeva varie attività, tra cui la scuola di cucina Italian Chef Cooking e tutta la produzione pasticcera per i due punti vendita Origins e La Piemontese che di conseguenza all'incendio, non possono essere più approvvigionate. Dramma anche per gli oltre 10 dipendenti che in questo momento sono bloccati a casa senza poter lavorare.
Il mondo della pasticceria, della panificazione, della gelateria, della cioccolateria e della cucina si è da subito mobilitata per dare il proprio contributo a colui che è considerato il più grande pasticcere di Sardegna, istituendo una raccolta fondi che sta riscuotendo grande sostegno da parte di clienti e amici: Aiutiamo Gianluca Aresu.
Degustibus di Michele Cabras organizzazione da sempre schierata alla tutela e alla promozione della cucina sarda tra cui la manifestazione che mette in vetrina tutto il buono che la Sardegna ha da offrire, a breve comunicherà le date di una cena di beneficenza, il cui ricavato sarà consegnato a Gianluca per aiutarlo a ripartire.
Una cena in un luogo esclusivo, una cena dove ogni piatto sarà cucinato da uno Chef diverso ed a cui sarà abbinato il vino di una cantina, una cena dove il cioccolato sarà il tema dominante, una cena che si chiuderà con uno spettacolo musicale ed ovviamente un trionfo dei dolci del maestro Gianluca Aresu.
Una cena dove sarà impossibile mancare.
Rimanete collegati, a breve date, programma e tutte le info.
Forza Gianluca e viva la Sardegna.