FoodClub | Logo

Delivery senza costi di intermediazione: nasce Pasto

Ivan Signorile di Barikreatva ha creato una nuova piattaforma di food delivery ed è completamente grauita

Delivery senza costi di intermediazione: nasce Pasto

Ivan Signorile, con la sua software house Barikreativa, ha creato una piattaforma gratuita che permette ai ristoratori che hanno convertito il proprio ristorante in una dark kitchen, di poter condividere il proprio menu, ricevere ordini e gestire la consegna dell'ordine, con pagamento alla consegna, senza intermediari. Questa piattaforma si chiama "Pasto" ed è gratuita e già online.

Ecco il suo messaggio:

"Molti locali non stanno usando Deliveroo et similia per questioni burocratiche, per commissioni da pagare e perché - proprio avendo tagliato i contratti con le agenzie di comunicazione - hanno un gap informatico che non sono in grado di colmare. Noi gli diamo un pannello, free, per registrarsi, caricare il menu e gestire ordini.

È gratuito ora per 2 motivi:

1. Ognuno di noi deve dare una mano e (secondo noi) la categoria della ristorazione è quella che tra tutte sta soffrendo maggiormente

2. Questo virus ha dato un boost alla digitalizzazione di varie attività commerciali ed è un'opportunità per creare nuova ricchezza.

Siamo imprenditori ed è ovvio che abbiamo già le idee su quali funzionalità premium aggiungere, come loyalty e profilazione degli utenti, ma la gestione del delivery fatto in casa, lo lasceremo gratuito. Vogliamo fare la nostra parte e mi renderebbe davvero felice se ci deste una mano a condividere la notizia".