FoodClub | Logo

Diego Vitagliano: "sempre presente quando si tratta di beneficenza!"

Beneficenza e degustazione, con Diego Vitagliano e il Molino Grassi, al Val Pomaro di Arqua Petrarca.

Diego Vitagliano: "sempre presente quando si tratta di beneficenza!"

Giovedì 15 Ottobre si è tenuta una cena davvero speciale presso il ristorante Val Pomaro di Arqua Petrarca. L'evento in questione era a sfondo di beneficenza, infatti il ricavato andrà al Hospice Pediatrico di Padova.

"Avete mai pensato a cosa succede quando la grande ristorazione incontra il sociale per aiutare insieme il nostro futuro? Accadono eventi come la nostra Serata Benefica - Degustazione Pizze Gourmet con Molino Grassi " - cosi recitava il comunicato dell'evento organizzato dal Patron del Val Pomaro di Arqua Petrarca, Andrea Cesarone, in collaborazione con con Molino Grassi.

La serata di degustazione è stata possibile grazie alla partecipazione di tanti grandi nomi, tra i big della panificazione e oltre al già menzionato Andrea Cesarone, erano presenti Diego Vitagliano, Cristian Zaghini, Marco Valletta, Pasquale Moro, Pierluigi Sapiente, Tullio Monaldi, Nicola Ascani, Andrea Casciano, Robertino Cupo. Tutti maestri panificatori e tecnici del Molino.

All'appello dei grandi nomi e della solidarietà ha risposto anche Diego Vitagliano e lo abbiamo sentito, mentre era ancora in treno per il ritorno, era entusiasta e soddisfatto: "Sono sempre presente quando si tratta di beneficenza, in particolare modo per bambini. Ho portato un po’ di napoletanità in Veneto grazie alla mia marinara sbagliata e alla pizza fritta con scarole. Sono felice che in un momento così particolare la gente risponda sempre alla grande quando si tratta di queste iniziative."

La serata è stata un gran successo, con la presenza di 108 commensali. Il tutto si è svolto nel pieno rispetto delle distanze e delle norme di sicurezza richieste e necessarie dal momento.

Le eccellenze del territorio e una squadra di grandi Chef e tecnici, uniti a favore di Bracciodiferro RFE per l'Hospice Pediatrico di Padova alla quale sarà devoluto l'intero ricavato della serata.

E se fosse questo il vero spirito da risvegliare per questo particolare momento? In ogni caso, ben fatto!