FoodClub | Logo Esdra

Dining Impossible Armenia Mission

Torna Dining Impossible di Kristian Brask, questa volta in Armenia

Dining Impossible Armenia Mission

Cari degustatori internazionali, quando ho ricevuto una chiamata da un vecchio amico, l'ex ambasciatore dell'Armenia in Danimarca e Norvegia, nel dicembre 2020, nei miei sogni più sfrenati non pensavo di dover scrivere quanto segue. Tuttavia, dopo aver assistito alle nostre scappatelle nel paese del Caucaso meridionale l'anno scorso, dove abbiamo lasciato una buona parte della terra con una nuova enorme ispirazione e know-how in una missione per creare un potenziale nuovo capitolo nella storia culinaria di questa antica nazione - molti dei nostri ospiti più avventurosi ci hanno incoraggiato a creare: DINING IMPOSSIBLE ARMENIA (sì, hai letto bene)

Saremo a 3000 chilometri dal ristorante Michelin più vicino, ma questo è Dining Impossible: Faroe Islands lo scorso abbiamo dimostrato nell'isolato arcipelago vulcanico a nord che la nostra festa famigerata e straordinaria riguarda più le persone amanti del divertimento e i momenti di bellezza che condividiamo che i ristoranti reali. Detto questo, provo ancora il brivido quando ripenso alle nostre avventure in jet privato pre-Covid andando in quattro ristoranti selezionati del mondo in quattro giorni, e spesso in quattro paesi diversi. Ma poi si trattava anche delle esperienze folli a tutto tondo che abbiamo condiviso insieme - facendo l'impossibile.

DI: ARMENIA è un animale diverso e più simile a Indiana Jones che incontra Anthony Bourdain alla scoperta di nuovi territori culinari con un tocco di Ethan Hunt in Mission Impossible. Attraverso grotte, sceneggiature, religione, montagne accidentate sulla Via della Seta, ma anche jazz club, braciate, cottura di lavash, cantine incontaminate, feste dell'Europa orientale che assomigliano a Las Vegas -assomigliare alle feste dell'Europa orientale, alle funivie a 300 metri di altezza, alle trote solari cucinate sui sassi e alle esperienze aeree attraverso scenari mozzafiato, avremo questa nazione dimenticata al crocevia tra Europa e Asia sotto la pelle di tutti.

Dining Impossible è la missione impossibile delle esperienze culinarie, e quando l'ho creato oltre un decennio fa, erano parecchie le riserve su un qualcosa che pareva impossibile. Oggi sono molte le esperienze avventurose che creiamo intorno alle nostre feste, ovviamente combinate con quelle, e i partecipanti che spesso capita di essere alcuni degli individui più interessanti del mondo.

Le date per DI:ARMENIA sono state fissate per il 27-28-29-30 aprile, tutti e quattro i giorni inclusi. Come sempre sarà straordinario e qualcosa che altrimenti non saresti in grado di realizzare, garantito. Se siete pronti a fare un giro sapete chi contattare.

Kristian Brask Thomsen

Website: bon-vivant.dk
Skype: ambassador-bonvivant

Read also: Forbes - Here's Why Armenia Is Emerging As The Next Food & Wine Travel Destination.

Seguici su facebook foodclub.it

Entra nel vivo della discussione sul nostro gruppo, un luogo libero dove professionisti della ristorazione, clienti e #foodlovers si confrontano sui temi del giorno: Join the #foodclubbers Be #foodclubber