FoodClub | Logo

Festa per l'addio alle misure restrittive: 18 contagi e 118 in quarantena. L'umanità si sente finalmente appartenente ad una sola famiglia.

Leer, Germania: Festa per l'addio alle misure restrittive, 18 contagi e 118 in quarantena.

Festa per l'addio alle misure restrittive: 18 contagi e 118 in quarantena. L'umanità si sente finalmente appartenente ad una sola famiglia.

Germania, si festeggia l'addio alle misure restrittive: 18 contagi e 118 persone in quarantena

Nella piccola cittadina di Leer, in Germania, ai confini con l'Olanda, una festa privata in un ristorante è terminata in picco di contagi. La notizia è stata diffusa da RTL NIEUWS che racconta di 18 contagi certi e le restanti 118 persone partecipanti al party (a cui sono riusciti a risalire) obbligate alla quarantena.

I FATTI

Il proprietario del ristorante ha deciso di organizzare una festa per la fine delle misure restrittive anti-Covid, quattordici persone sono state contagiate durante la festa e altre 4 per aver avuto contatti con persone intervenuti all'evento. Rintracciati tutti i partecipanti sono stati obbligati alla quarantena, e dopo il controllo medico sono tanti a dimostrare sintomi da contagio. Purtroppo, l'elenco degli invitati era sommario e non è stato possibile rintracciare tutti i partecipanti che secondo alcuni testimoni, non avrebbero seguito alcuna norma di distanziamento sociale.

Insomma per la prima volta l'umanità in toto, dato gli episodi che si ripetono a specchio in tutto il mondo, può ritenersi veramente unita: Siamo tutti ugualmente cretini.