FoodClub | Logo

FoodExp - Food Life Experience, rinviato al 28 settembre 2020

FoodExp - Food Life Experience, rinviato al 28 settembre 2020

FoodExp - Food Life Experience, rinviato al 28 settembre 2020

POSTICIPO DATE

A causa dell'emergenza Coronavirus, la terza edizione di FoodExp - Food Life Experience, prevista dal 30 marzo al 1 aprile, è stata POSTICIPATA e si terrà dal 28 al 30 settembre 2020.

Non cambieranno la location - il Chiostro dei Domenicani - Dimora storica, - e la qualità del ricco programma sul tema #younginthefuture che accoglierà cuochi, maître, sommelier, ristoratori, hospitality manager, addetti ai lavori, comunicatori, giornalisti per un evento aperto a tutti, operatori e non.

"La pubblicazione del DPCM con le misure per il contrasto e il contenimento del diffondersi del virus Covid-19 conferma la necessità di questa nostra sofferta decisione maturata alcuni giorni fa, dopo aver sentito le aziende, i partner, gli ospiti e le istituzioni coinvolti", sottolinea l'organizzatore Giovanni Pizzolante.

"Rinnoviamo a tutti l'invito a partecipare a questa occasione imperdibile di incontro e confronto nell’ambito della ristorazione e ospitalità, della cucina e sala d’autore, dell’hôtellerie e dell'enogastronomia, dell’agricoltura e della biodiversità".

"Ringrazio, infatti, tutti i nostri ospiti che hanno subito rinnovato la loro disponibilità a partecipare all'evento a fine settembre.
Un grazie ai dirigenti scolastici, docenti e studenti degli Istituti Alberghieri di Puglia.
Un grazie anche alle aziende, a tutti gli sponsor e alle istituzioni - in particolare all'Assessorato all’Industria Turistica e Culturale della Regione Puglia guidato da Loredana Capone e all’Assessorato all’Istruzione, Formazione e Lavoro diretto da Sebastiano Leo - che hanno confermato il loro interesse e supporto e al Chiostro dei Domenicani che ci accoglierà anche nelle nuove date".

Nato tre anni fa dal desiderio di Giovanni Pizzolante del gruppo SìNext creative experience Connection, consulente nell’hospitality management da 30 anni, di portare a Sud le stelle dell’ospitalità e della cucina, per dare un’opportunità agli operatori locali e cresciuto in una Puglia meta sempre più ambita di viaggiatori internazionali FoodExp è un contenitore così ricco e variegato, che non è facile da definire.
Non è solo un congresso enogastronomico, un palcoscenico dove applaudire gli chef stellati, una vetrina per i grandi attori del made in Italy e le star internazionali che vengono a raccontare le loro storie.

Noi continueremo tramite i nostri canali a raccontarvi il ricco programma che stiamo preparando, in attesa delle nuove date autunnali.
Voi continuate a seguirci!

#foodexp2020