FoodClub | Logo Esdra

Franco Pepe e Giuseppe Iannotti condividono il banco per il primo appuntamento di 10 anni, 10 amici e più

Primo appuntamento per celebrare i 10 anni di Pepe in Grani con franco Pepe e Giuseppe Iannotti

Franco Pepe e Giuseppe Iannotti condividono il banco per il primo appuntamento di 10 anni, 10 amici e più

Pepe in Grani festeggia i primi 10 anni di attività con gli amici di sempre.

Per celebrare la prima decade di Pepe in Grani, numerosi Chef arriveranno a Caiazzo per condividere il banco da lavoro con Franco Pepe, preparando indimenticabili cene a quattro mani. Ogni cena sarà riservata ai soli dieci ospiti presenti, offrendo loro pizze uniche ed irripetibili nate dall’unione di stili e percorsi diversi, uniti per un’authentica esperienza di gusto.

2012-2022: Buon Compleanno, Pepe in Grani!

Dieci anni sono un traguardo importante e noi abbiamo deciso di festeggiarlo con chi ha sempre creduto nel nostro progetto e condiviso la nostra passione. Pepe in Grani è un luogo di condivisione e collaborazione fra produttori, Chef e amanti del buon cibo. Il piacere di trovarsi a contatto diretto con il cliente e con gli amici di sempre, ha portato alla creazione di “Authentica”, la nostra sala più piccola, luogo d’incontro e di commistione. È proprio qui che Franco incontrerà i suoi amici di sempre, Chef e ospiti che vorranno vivere l’esperienza unica delle diverse cene a 4 mani organizzate in occasione del decimo anniversario di Pepe in Grani.

Franco accoglierà a braccia aperte tutti i suoi amici/che Chef che vorranno prendere parte all’iniziativa.

Giuseppe Iannotti (Kresios**, Telese Terme), Floriano Pellegrino & Isabella Potì (Bros, Lecce), Gabriele Bonci (Pizzarium, Roma), Antonia Klugmann (L’Argine a Vencò, Gorizia), Christian Puglisi e Ana Roš (Hisa Franko, Slovenia) sono solo alcuni dei nomi di chi condividerà il banco da lavoro con Franco. Tanti altri grandi nomi del panorama culinario internazionale saranno svelati in seguito.

Martedì 29 novembre avrà luogo il primo appuntamento e Franco Pepe condividerà il banco da lavoro con l’amico Chef Giuseppe Iannotti (Krèsios, **Michelin) per un’imperdibile cena a 4 mani.

L’impasto, l’amicizia e la creatività saranno gli ingredienti di questa cena, riservata ad un numero massimo di 10 persone.

Visita il sito per maggiori info.

Segui le pagine social di Pepe in Grani per scoprire tutti gli appuntamenti! (Facebook, Instagram)

Seguici su facebook foodclub.it

Entra nel vivo della discussione sul nostro gruppo, un luogo libero dove professionisti della ristorazione, clienti e #foodlovers si confrontano sui temi del giorno: Join the #foodclubbers Be #foodclubber