FoodClub | Logo

Gianfranco Vissani VS Alessandro Borghese: " Per fare il cuoco bisogna sporcarsi le mani"

Gianfranco Vissani ospite a Domenica In non le manda a dire ad Alessandro Borghese

Gianfranco Vissani VS Alessandro Borghese: " Per fare il cuoco bisogna sporcarsi le mani"

Gianfranco Vissani cuoco celebre per il suo carattere schietto non le manda di certo a dire, a poche settimane dalla polemica che lo ha visto protagonista addirittura di uno scontro con la guida Michelin per aver declassato il suo ristorante da due stelle a una, finisce di nuovo in prima pagina per essersi scagliato contro Alessandro Borghese.

Intervistato a Domenica In in una puntata a tema epifania, ha dichiarato riferendosi al collega “Si diverte a fare televisione, ma fare lo chef è una cosa diversa”.

E continua: “Per fare ristorazione, bisogna sporcarsi le mani, piegarsi le gambe, sudare e fare quello che si deve fare. Lui? No, non lo fa, lui va in giro. Non posso fare classifiche perché c’è lui” ammette Vissani che poi parla anche di Bruno Barbieri mentre guarda un riquadro mostrato per gioco da Caterina Balivo nel suo programma "Vieni da me" con tutti gli chef televisivi più famosi, dicendo: “Anche Bruno Barbieri mi sembra che non ha ristoranti e ha trovato la strada giusta con i programmi in tv. Come chef mi piace tantissimo.”