FoodClub | Logo Esdra

Hajime Yoneda: "Porto la voce di 11 milioni di persone al Governo, ci ascolteranno"

Hajime Yoneda: "Porto la voce di 11 milioni di persone al Governo, ci ascolteranno"

Hajime Yoneda: "Porto la voce di 11 milioni di persone al Governo, ci ascolteranno"

La dichiarazione di emergenza da parte del governo è stata rilasciata, ma lo stato non ha abbastanza liquidità per compensare alla perdita conseguente alla chiusura. Questo è il modo in cui gestiranno la crisi dell'industria alimentare? Conseguirà un inevitabile declino.

La settimana scorsa abbiamo incontrato ministri e parlamentari per trovare un accordo. Ad oggi abbiamo raccolto 11 milioni di firme, porterò la voce di ognuno di loro alle istituzioni.

Sono realmente convinto che dovranno ascoltarci, le nostre richieste faranno parte della prossima manovra di correzione nonostante attualmente il programma politico non ha previsto misure sufficienti a salvaguardare la cultura alimentare giapponese

Ieri il ministro Abe ha tenuto una conferenza, e noi non possiamo essere d'accordo con quanto deciso, vero è, che la politica non è affatto facile ma lotteremo per far adottare nuove misure.

Questo è quando 11 milioni di persone chiedono al governo:

1. Indennizzo in affitto da disporre in base proporzionale in base a dove è locato il negozio, numero di dipendenti, l'importo, e certezza che la sovvenzione duri fin quando l'emergenza non sarà terminata.

2. Compensazione dello stipendio dei datori di lavoro all'80%

3. Che il tutto sia erogato velocemente per avere contante disponibile subito.

Molti nel mondo hanno adottato queste misure, non vogliamo di più ma neanche di meno.

Un punto è chiedere l'emergenza, altro e fare in modo che sia sostenibile, chiediamo quindi sospensione delle tasse fino al termine della crisi per fermare le perdite in gestione.

Ad ogni modo, la politica è ancora in fase di ragionamento e ora, adesso puoi consegnare la tua voce a me, trasmetterò i vostri pensieri, aiutateci a diffondere l'attività della petizione.

Ogni giorno ricevo 2 coperture televisive in quanto la nazione vuole sapere cosa sarà di noi.

State attenti e abbiate cura di voi.

Hajime Yoneda

Per sostenerci, firmate.
https://bit.ly/2JlkrVn

Nel caso in cui tu abbia già firmato, potrai comunque vedere gli aggiornamenti, raccogliere denaro non è uno scopo. Grazie per il vostro sostegno.