FoodClub | Logo Esdra

I Fratelli Roca serviranno i grandi classici de "El Celler Can Roca" nel loro "Mas Marrocch".

Mas Marrocch struttura dedicata ai banchetti cambia destinazione e ospita i migliori piatti de El Celler Can Roca

I Fratelli Roca serviranno i grandi classici de "El Celler Can Roca" nel loro "Mas Marrocch".

I fratelli Roca non stanno a guardare, presa conoscenza che le attività di banchetti e cerimonie non riprenderanno prima del 2021 hanno convertito Mas Marroch la sala de El Celler de Can Roca dedicata ai pasti di gruppo, in un ristorante "tradizionale" dove verranno serviti i grandi classici della storia della famiglia Roca.

“Siamo tornati,  più motivati ​​che mai. Più preparati che mai. Più uniti che mai. Più umano che mai ", hanno dichiarato i fratelli Roca Joan, Jordi e Josep

Lo chef Raul Sillero spiega che si tratterà di uno stabilimento informale, appositamente dedicato ai piatti classici di El Celler.

“È tempo di ricordare, di rivivere, di ricordare attraverso i nostri cuori i piatti dei nostri ricordi. È tempo di cambiare, ispirare, creare nuove opportunità. Cucineremo emozioni, le condivideremo con te. Sul posto, vi diamo il benvenuto con grande entusiasmo, in un sito dove la natura si fa strada verso la tavola.

Un'iniziativa stimolante, lo chef Joan Roca rimane positivo in questo difficile periodo della storia della Spagna: “Le persone imparano a cucinare a casa e apprezzano il valore della condivisione della tavola; Ci sarà più solidarietà e maggiore consapevolezza del rispetto per l'ambiente e i prodotti locali. Penso che finalmente capiremo che dobbiamo prenderci cura del pianeta ”.