Iginio Massari apre a Napoli la sua "Alta Pasticceria" in versione popUp
Iginio Massari Alta Pasticceria arriva a Napoli: un temporary store nella Stazione Garibaldi
Un nuovo arrivo a Napoli e non servono certo presentazioni per quello che è considerato anche all’estero un rappresentate d’eccellenza del gusto, nonché fondatore della Associazione maestri pasticcieri italiani : stiamo parlando di Iginio Massari.
L’apertura rientra in un piano di espansione del brand Iginio Massari Alta Pasticceria che il maestro bresciano, con i figli Debora e Nicola, sta portando avanti già da tempo. Dopo l’apertura di una nuova pasticceria a Firenze, all’interno dell’hotel Helvetia & Bristol, in pieno centro, ed il popUp di Roma, nella stazione Termini al piano delle partenze, arriva il nuovo temporary store nella stazione ferroviaria "Garibaldi" a Napoli.
Oltre alla città partenopea sono previsti altri store - sempre nelle stazioni - di Genova e Bologna e Milano. L’offerta sarà improntata su prodotti adatti al trasporto: macaron, praline, tavolette di cioccolato, biscotti e, naturalmente, i suoi apprezzati lievitati; il tutto proprio in considerazione del tipo di location scelte.
Non sarà semplice, in uno scenario come quello napoletano, "competere" con babà, sfogliatelle, zeppole e pastiere ma probabilmente è proprio ciò che serve alla pasticceria regionale tra le più ricche e godibili d'Italia: essere spronata a non darsi per scontata e lasciarsi coinvolgere dalla presentazione di un banco perfetto.
Seguici su facebook foodclub.it
Entra nel vivo della discussione sul nostro gruppo, un luogo libero dove professionisti della ristorazione, clienti e #foodlovers si confrontano sui temi del giorno: Join the #foodclubbers Be #foodclubber