FoodClub | Logo

Il 2 Settembre TRUTH raddoppia e questa volta arriva al centro di Napoli.

Truth Restaurant raddoppia, il 2 settembre apriranno a Piazza Del Plebiscito a Napoli

Il 2 Settembre TRUTH raddoppia e questa volta arriva al centro di Napoli.

“Truth must dazzle gradually”, è il motto su cui Fabio La Montagna ed Emanuele Mosca hanno fondato la loro idea di ristorazione e con cui sono riusciti a fondere passioni, attitudini e contaminazioni.

Sulla scia dell’Appetizer Restaurant di Aversa, sono pronti a partire con la versione takeaway del loro format, il Truth Food&Drink che il 2 Settembre aprirà le porte presso Piazza del Plebiscito con Ingresso a Piazza Carolina, 3.

“Ci sarà, inoltre, un servizio delivery e la possibilità di accomodarsi a dei tavolini in un spazio sottostante al colonnato di Piazza del Plebiscito, con la possibilità di godersi in ogni caso i nostri piatto ammirando i simboli dea città partenopea o passeggiando tra Palazzo Reale ed il Vesuvio” - spiegano gli chef.

L’offerta sarà basata su tapas internazionali, crudo di mare, 5 tipologie di panino: si parte dal loro lobster roll (ormai un cult della loro sede Aversana) fino alla scelta tra tartare di tonno, tartare di salmone, tartare di manzo e polpo fritto. La Montagna aggiunge: “abbiamo scelto di aggiungere anche varie tipologie di insalate poke (sempre di carne e pesce) e

3 tipologie di primi piatti più le proposte giornaliere”.

Intanto Mosca ci rassicura sull’offerta drink: “vedrà un ampia selezione di gin ed acqua tonica, come già il nostro format prevede, inoltre avremo una piccola cantina di vini selezionati. La cucina sarà aperta dalle 12 alle 22 per proseguire poi con l’offerta drink fino alle 24. L’idea è che Truth Food&Drink possa essere il posto ideale per una pausa pranzo dall’ufficio ma anche per un aperitivo in piazza, per prendere un boccone da degustare o da consumare al volo tra le strade del centro di Napoli”.

Possiamo solo attendere e... svelarci pian piano.