FoodClub | Logo

IL MORO RISPONDE AL COVID-19: "M'HAI PROVOCATO ...E IO TE DISTRUGGO"

Il Moro risponde all'emergenza coronavirus organizzando un servizio d'asporto

IL MORO RISPONDE AL COVID-19: "M'HAI PROVOCATO ...E IO TE DISTRUGGO"

IL MORO RISPONDE AL COVID-19 "M'HAI PROVOCATO ...E IO TE DISTRUGGO" 

Essere disposti al cambiamento, uscire dalla propria zona di confort per mettersi in discussione ed affrontare l'ignoto non è sicuramente facile, ma se si riesce in questo processo di azione e ricerca, allora la soluzione è a portata di mano: "Ogni problema ha tre soluzioni: la mia soluzione, la tua soluzione e la soluzione giusta" (Platone) ...ed è con la loro soluzione, che poi è forse quella più giusta, che i F.lli Butticè del Ristorante IL MORO di Monza stanno cercando di reagire allo stallo creato negli ultimi giorni da questa emergenza (!) COVID-19.

Questo il comunicato diffuso ieri dall'ufficio stampa de "Il Moro Monza" 

IL MORO REAGISCE ALL’EMERGENZA ed OFFRE UN NUOVO SERVIZIO!
E’ sicuramente un momento di emergenza e grande difficoltà, soprattutto per le regioni del Nord Italia come Lombardia e Veneto,  ma una peculiarità che da sempre ha caratterizzato gli Italiani è quella di saper reagire con forza. I problemi non si subiscono passivamente con paura ma si affrontano con volontà, idee e professionalità; i fratelli Butticè de “Il Moro di Monza” hanno deciso quindi di andare incontro ai loro clienti e di organizzarsi per fornire un servizio unico nella loro zona.

Dal 1 Marzo infatti verrà implementato un servizio a domicilio per la città di Monza, coprendo un raggio di circa 2km. Vi sarà un menù dedicato e pensato per preservare la massima qualità del piatto e per rinvenirlo a casa con un piccolo cartoncino esplicativo per piatto e per chi lo desiderasse o fosse appena al di fuori della zona coperta, vi sarà la possibilità del servizio da asporto.

Come ordinare ?
Consultare la carta dedicata al take away che trovate on line sul sito
www.ilmororistorante.it o sui canali social.
Chiamare allo 039.32.78.99 o inviare mail a info@ilmororistorante.it
I piatti ordinati verranno preparati al momento (mediamente 45 minuti dal processo dell'ordine), potranno essere ritirati dal cliente o, nel raggio di 2,5 km, consegnati a domicilio.
Le preparazioni verranno trasportate in contenitori isotermici in modo da garantire la temperatura di trasporto.
Tempo medio impiegato per la consegna a domicilio: mediamente entro 15 minuti.