In Suite con Rinaldi 1957: il 30 ottobre all' Hotel Savoy di Firenze
In Suite con Rinaldi 1957 per una degustazione dei distillati più iconici distribuiti dalla società bolognese con live sax concert
Il prossimo 30 ottobre, nella sede dell’Hotel Savoy di Firenze, all’interno della Duomo Presidential Suite, si terrà una degustazione aperta al pubblico su prenotazione per scoprire e degustare alcuni tra i distillati più iconici distribuiti in Italia dalla società bolognese Rinaldi 1957.
Rinaldi è stata fondata nel 1957 a Bologna dai fratelli Vittorio e Rinaldo e nel corso degli anni sessanta e settanta si è affermata come una delle più dinamiche e apprezzate Società di distribuzione di prodotti alcolici sul mercato italiano.
Da sempre, Fratelli Rinaldi Importatori, trasmette nel mercato italiano la propria cultura sui prodotti in maniera diretta, attraverso una fitta rete di contatti personali, di incontri, di degustazioni, di rapporti con gli opinion leader e con la stampa di settore.
Rinaldi oggi ha superato i 60 anni di storia e rappresenta una società di sviluppo brand e di distribuzione specializzata nel canale On Trade, a cui si affidano oltre 9 mila clienti che ricercano qualità e servizio d’eccellenza.
Dal 1° gennaio 2019 diventa Rinaldi 1957 S.p.A.
Tra gli spirits che più rappresentano Rinaldi 1957 troviamo un ampio e qualificato assortimento di Whisky Teeling, Arran, Lagg, Glenfarclas, Glencadam, Tomintoul Douglas Laing, Kamiki, Kura, Umiki, ENSŌ, Togouchi e Reki, non mancano poi degli autentici leader internazionali di immagine, quali i rum Don Papa, Santiago de Cuba, Centenario, Barbancourt, Pusser's e H.S.E.; il Brandy spagnolo di "lusso" Cardenal Mendoza, Porto Taylor’s, Cognac Hine, Armagnac Janneau, Calvados Boulard; il nostro assortimento di Gin: Royal Windsor, Fifty Pound's, Barber's, Buckingham Palace, Ramsbury, Gin Vento, Gin Pilz, Ginepraio, Rupes, INSULÆ Sicilian Gin. Vodka Imperial Gold (la più venduta in Russia nel segmento premium). Le Grappe Pilzer, Nannoni, Lo Zabaione di Simonetta.
Durante la serata di lunedì 30 ottobre, che avrà luogo a partire dalle ore 21.00 fino alle ore 23:00, gli ospiti avranno quindi occasione di assaggiare e approfondire la conoscenza di Darker Don- Don Papa 10 anni; Armagnac Crusta-Janneau VSOP; Vieux Carrè- H-by Hine Cognac; Rob Roy- Arran Barrel Reserve; Whisky Sour- Epicurean; Daiquiri- Ron Santiago de Cuba.
Presenti alla serata il marketing Manager di Rinaldi, Gabriele Rondani, il presidente di Whisky Club Italia, Claudio Riva, e il direttore Armagnac Janneau, Jean Noël Dollet.
La degustazione sarà accompagnata da un live sax concert.
Costo complessivo p.p euro 40
Per info e prenotazioni [email protected]