FoodClub | Logo Esdra

Insieme con Willy, la cena di beneficenza

Cena di beneficenza per Willy

Insieme con Willy, la cena di beneficenza

Una cena di beneficenza per ricordare Willy!

Il giorno 20 gennaio 2023, presso l’IPSSEOA M. Buonarroti di Fiuggi, si terrà un evento benefico con la partecipazione degli ex alunni dell'istituto, stessa scuola che frequentava Willy Monteiro Duarte, il 21enne italo-capoverdiano che, davanti ad un pub a Colleferro, venne aggredito e ucciso di botte.

L’evento avrà come scopo principale quello di ricordare Willy ed in suo onore tutto il ricavato della cena verrà dato in beneficenza; nel dettaglio una parte sarà impiegato nell’acquisto di divise per tutti quei ragazzi che per motivi economici non possono permettersi di comprarle, mentre una seconda parte andrà all’associazione ‘Insieme’, che sta costruendo un albergo sociale, interamente gestito da ragazzi con disabilità ad Alatri.

La cena si terrà nel salone dell'istituto alberghiero Buonarroti di Fiuggi, appunto, e avrà il costo di 70 euro p.p. che comprenderà la degustazione ed i vini.

Il menù è stato pensato dagli stessi ex alunni, tra i quali, vediamo figurare Donato Ascani, Michele Esposito, Felice Santodonatato e molti altri esperti del settore.

I prodotti enogastronomici e il beverage sono tutti provenienti da produttori locali che mossi dalla giusta causa si sono messi a disposizione per rendere fattibile la serata e l'evento. Un grande impegno è stato riscontrato anche da aziende che fanno parte del settore alberghiero con aiuti concreti per rendere l’esperienza all’altezza della causa.

Per una donazione volontaria all'Associazione Insieme:
IBAN: IT49 C052 9774 270C C101 0007 602
Per info e prenotazioni:
Alice: 339 286 9655
Samuele: 320 557 5454
Email: insiemeconwilly@gmail.com
IBAN : IT23 E083 4474 2910 0000 5871 991
Causale: Partecipazione Cena 2023

Seguici su facebook foodclub.it

Entra nel vivo della discussione sul nostro gruppo, un luogo libero dove professionisti della ristorazione, clienti e #foodlovers si confrontano sui temi del giorno: Join the #foodclubbers Be #foodclubber