FoodClub | Logo

Karma Bond, tu fai una donazione a chi ha bisogno, noi ti offriremo la prima birra del nuovo mondo.

Karma Bond, tu fai una donazione a chi ha bisogno, noi ti offriremo la prima birra del nuovo mondo.

Karma Bond, tu fai una donazione a chi ha bisogno, noi ti offriremo la prima birra del nuovo mondo.

"Sono Bond, Dining Bond" di sicuro ci faranno un film, l'idea del Bond sta percorrendo la nostra nazione in ginocchio in lungo e in largo e fioccano interpretazioni di questo sistema per sostenere la mancanza di liquidità dei ristoranti. Come più volte vi ho detto, segnalateci le vostre iniziative e faremo in modo di supportarvi.

Bellissima iniziativa questa dei ragazzi del del Murphy's Law, nasce così il Karma Bond.

Cos'è il Karma Bond? In cosa consiste?

In pratica voi fate una donazione dal valore minimo di 5 euro alle associazioni e strutture che in questo momento lottano contro l'emergenza sanitaria e loro vi offriranno la prima birra del mondo che verrà.

Suona bene vero?

Non serve nemmeno la ricevuta ma attenzione, tengono a precisare gli ideatori del Karma bond, se non doni e scrocchi una birra gratis, il karma ti perseguiterà per sempre!

Ecco come hanno comunicato la loro iniziativa:

Se dobbiamo rialzarci , ci rialzeremo , ma non ora.
Prima ci serve un Karma Bond, ti spieghiamo.
É ormai evidente la situazione in versa tutto il comparto della ristorazione. In questi giorni sono stati molti i ristoratori che si sono adoperati per trovare il modo di sostenersi nonostante l’emergenza sanitaria.
Le idee erano tante , e tra tutte ci piaceva il beer bond , ispirati da colleghi di Milano. In pratica funziona cosí : compra una birra ora e alla riapertura te ne diamo 2.
Ma...
Ci siamo chiesti: quante birre possiamo vendere? E ci siamo resi conto di una cosa:
Anche vendendo cento birre la situazione non cambia, il danno economico che dobbiamo sopportare non sará salvato da un bond o da una cena venduta oggi e ripagata domani.

​L’unica cosa che potrá salvarci OGGI, a 360 gradi, sono i nostri comportamenti ma soprattutto i nostri Medici e i nostri ospedali.
Abbiamo quindi deciso di creare il nostro Karma-Bond.
Fate una donazione benefica che aiuti il nostro paese ad uscire più velocemente da questa crisi e noi ti offriremo la prima birra del nuovo mondo. Di seguito tre suggerimenti di donazioni ma potete trovarne altri da condividere con noi ( sarebbe bello anche una raccolta cibo e beni di prima necessità per chi ne ha bisogno ).
✅DONA AL COTUGNO DI NAPOLI https://www.gofundme.com/f/raccolta-fondi-per-il-cotugno-di-napolicovid19/donate
✅DONA ALLA PROTEZIONE CIVILE http://www.protezionecivile.gov.it/media-comunicazione/news/dettaglio/-/asset_publisher/default/content/emergenza-coronavirus-attivato-il-conto-corrente-per-le-donazioni
✅DONA AD EMERGENCY
https://sostieni.emergency.it/index.php?idc=SA.GEN.WEB.SITO
Perché quando riapriremo sarà davvero un piacere rivedervi e offrirvi una birra. Credeteci!
Come fare ?
Donate il valore di una birra 5-6€ e inviaci una mail birreria@mlpub.it con oggetto KARMA-BEER e riceverai il coupon per bere una birra artigianale di PBN - Piccolo Birrificio Napoletano e Birrificio Sorrento , due piccole realtá locali che hanno condiviso la nostra iniziativa.
NON CI SERVE LA RICEVUTA , CI FIDIAMO.
Perché, parliamoci chiaro , se non doni e ci chiedi una birra gratis , il Karma ti perseguiterá per sempre.
Ci aspettiamo tanti coupon rilasciati , per un maga galattico super Brindisi insieme. 🍻
Forza Campania! Forza Italia! Forza Napoli! Forza Mondo! FORZA! 💪