FoodClub | Logo

La “PAC-MAN” mask cambierà il modo di mangiare al ristorante.

Maschera contro il coronavirus con una bocca telecomandata per mangiare cibo senza rimuoverla dal viso: Pac-Man Mask

La “PAC-MAN” mask cambierà il modo di mangiare al ristorante.

Soluzioni improbabili e improponibili ai tempi del Covid-19:

È ad Israele che hanno sviluppato una maschera contro il coronavirus con una bocca telecomandata che consente ai commensali di mangiare cibo senza rimuoverla dal viso. Tutto grazie ad un dispositivo che, secondo gli inventori, potrebbe rendere un pranzo o una cena al ristorante meno rischioso.

Il meccanismo: una leva, proprio come quella dei ciclisti con i freni , apre una fessura nella parte anteriore della maschera in modo che il cibo possa passare attraverso.

Il sistema però inizia a farsi un più “complicato” con gelati o salse, ma i bocconi più solidi possono essere divorati in un lampo alla Pac-Man.

"Quindi ora puoi mangiare, divertirti, bere e togliere la forchetta e la maschera si chiuderà automaticamente e sarai protetto dal virus e dalle altre persone sedute con te." Dichiara Asaf Gitelis vice presidente di AVTIPUS PATENTS AND INVENTIONS.

La società ha dichiarato che prevede di iniziare a produrre la maschera nel giro di pochi mesi e ha già presentato un brevetto. Il prezzo?? Solo tra 0,85$ e 2,85$ al di sopra del prezzo delle semplici maschere mediche blu.