FoodClub | Logo

La "World Guide" di Anthony Bourdain è stata completata dalla coautrice Laurie Woolever

"World Travel: An Irreverent Guide" il libro di Anthony Bourdain è stato completato dalla coautrice Laurie Woolever

La "World Guide" di Anthony Bourdain è stata completata dalla coautrice Laurie Woolever

"World Travel: An Irreverent Guide" è stato completato dalla coautrice Laurie Woolever dopo la morte di Bourdain.

Poco prima della sua morte, Anthony Bourdain stava lavorando a una guida di viaggio con la sua assistente di nove anni, Laurie Woolever, una sintesi dei consigli dei suoi anni di esperienza in giro per il mondo, sia a suo tempo che per Anthony Bourdain: Parts Unknown , suo acclamato spettacolo della CNN. Ora, People riferisce che il libro World Travel: An Irreverent Guide arriverà ufficialmente nei negozi a ottobre.
Secondo la descrizione, il libro è una "guida di viaggio divertente, pratica, divertente e schietta" che fornisce consigli su alcune delle destinazioni preferite di Bourdain nel mondo, da dove alloggiare a cosa mangiare. La copertina presenta un'illustrazione del fumettista Tony Millionaire, che mostra Bourdain sorseggiando una tazza fuori da un caffè parigino; ogni capitolo è inoltre contrassegnato da un'illustrazione. Mentre sfogliano, i lettori possono aspettarsi anche saggi dalle persone a lui vicine: suo fratello Chris, fornisce "resoconti sardonici" sui viaggi con Bourdain, mentre il produttore musicale Steve Albini fornisce una guida per mangiare a buon mercato a Chicago. 
World Travel: An Irreverent Guide , verrà lanciato ufficialmente il 13 ottobre 2020 ed è disponibile per il preordine su Amazon ora per $ 40. Oltre a questa guida di viaggio, è in lavorazione anche un documentario di Anthony Bourdain , con CNN Films, HBO Max e Focus Features dietro al progetto; un libro commemorativo , Anthony Bourdain Remembered, è stato anche pubblicato a maggio 2019.